il mistero delle erbe

Discussione in "Archivio help" iniziata da chiccolina59, il 7 agosto 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chiccolina59

chiccolina59 Conte del forum

Nella FAQ sta scritto: le bacche acquatiche raccolte non possono essere usate come semi e allora a che serve seminarli? Non mi è chiaro. Grazie

2. assunta10

assunta10 Apprendista

Penso che servino per produrre la serra al mulino ,almeno penso sia cosi per iniziare il minigioco servono le serre e le bacche ed altri semi da consegnare dove daranno delle casse dove ci sono i semi evento ,penso di aver capito cosi poi se sbaglio sicuramente qualcuno piu' esperto ci darà delle spiegazioni ciao buon raccolto

3. SigData

SigData Guest

Buon pomeriggio chiccolina59 :)
    Ringrazio assunta10 per aver tentato di aiutare, ma purtroppo ci sono delle inesattezze, attenzione ;)

In questo evento la pianta non è riproducibile, vale a dire che non fa da seme per se stessa. I semi li procureremo con il minigioco cercando le casse di erbe, invece le piante ottenute dai raccolti le consegneremo nella parte destra per avere altre ricompense.
    Nella FAQ dovresti trovare una tabella con 75 consegne, quella è la parte dove si consegnano le piante evento.

Giusto per evitare ogni fraintendimento, per fare le serre portatili al mulino non occorrono né semi né piante, sono sufficienti i drop, anche questo è descritto nella FAQ con indicate le quantità necessarie.

Se dovessi avere ancora qualche dubbio, chiedi pure :)

A assunta10 piace questo elemento.
  4. chiccolina59

chiccolina59 Conte del forum

ok. grazie

5. SigData

SigData Guest

Buongiorno chiccolina59 :)

Grazie a te per la gentile conferma.

Chiudo la discussione per dubbio risolto, buon gioco :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.