il mulino non funziona

Discussione in "Archivio help" iniziata da pina1201, il 10 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pina1201

    pina1201 Analizzatore del forum

    Ciao, ho provato a produrre mangime sia in fattoria sia sull'isola, il mulino non parte, non fuziona, non ne vuole sapere...:cry:.Gentilmente potreste dirmi se è solo un problema mio o se c'è qualche bug?:oops: E cosa si può fare (oltre alle solite pulizie) per riattivarlo?
    Grazie mille!
     
  2. ♠spike♠

    ♠spike♠ Frequentatore del forum

    Ciao a tutti, confermo, non funziona nemmeno il mio.
     
  3. ik2iqd

    ik2iqd Apprendista

    mulino non funziona da circa 2 ore
     
  4. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera a tutti

    come potete leggere in questo Comunicato Ufficiale, il problema è già noto alla sede
    e si sta lavorando per risolverlo il prima possibile, si tratta solo di un problema di visualizzazione e nessun mangime andrà perso ;)

    pina1201 dal momento che hai aperto tu il thread resto in attesa di una tua conferma per poter procedere alla sua chiusura.
    Buon gioco :music:
     
  5. ik2iqd

    ik2iqd Apprendista

    scusa Pina 1201 ma tu dici nessun mangime andra perso a me serve il mangime del lupo e da 2 ore che provo e non lo produce quindi si perde si tempo tanto x capire ciao
     
  6. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Ciao ik2iqd :)

    come puoi leggere nel comunicato che ho postato prima

    Ti basterà attendere che uno dei due mulini finisca di produrre per poter visualizzare il mangime.
    Buon gioco:music:
     
  7. pina1201

    pina1201 Analizzatore del forum

    Grazie, si può chiudere
     
  8. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera pina1201 :)

    chiudo il thread come da tua conferma
    ed auguro a te e a tutti gli utenti intervenuti buon proseguimento :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.