Il Mulino non funziona

Discussione in "Archivio help" iniziata da chiaccherino2003, il 11 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chiaccherino2003

    chiaccherino2003 Esperto Junior

    Buongiorno il mulino non funziona, non mi produce nessun mangime, sto provando e riprovando con le capre ma niente! Ho letto che anche altri hanno lo stesso problema ma ho ritenuto importante segnalarlo! Grazie e ciao
    chiaccherino2003
    id38590726
     
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno chiaccherino2003 :)


    come da comunicato ufficiale c'è un problema con il mulino (le parole verdi sono cliccabili)


    Ho effettuato un controllo sul tuo account e risulta che entrambi i tuoi mulini stiano funzionando.


    Il mulino della fattoria sta producendo mangime pecore e finirà oggi alle 18:56. Il mulino isola sta macinando mangime anaconda e finirà il 12 dicembre alle ore 2:06.


    Anche se non li vedi muovere per via di questo bug entrambi stanno funzionando ed è per questo che non riesci a mettere in produzione altri mangimi. Attendiamo che i tecnici risolvano il problema.


    Rimango in attesa di una tua risposta e nel frattempo ti auguro una buona giornata :p
     
  3. chiaccherino2003

    chiaccherino2003 Esperto Junior

    Ti ringrazio infinitamente!!!!!:D Gentilissimo !!!:) Buona giornata anche a te puoi chiudere!;)
     
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno chiaccherino2003 :)


    grazie a te ;)


    Procedo alla chiusura del thread come da tua richiesta.


    ps. son femminuccia :p


    Buona giornata xD
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.