il mulino non funziona

Discussione in "Archivio help" iniziata da carla58, il 25 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. carla58

carla58 Apprendista

buon giorno il mio mulino non riesce a produrre i cereali al finocchio. prende gli ingredienti ma alla fine non mi da il prodotto. Per favore potete controllare altrimenti non posso andare avanti con l'evento grazie
    ID 5105258

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno carla58 :)

come puoi leggere nella Lettera dal produttore ora i prodotti del Mulino vengono accreditati

solo al termine del ciclo di produzione:

Prova ad inserire quantità minori di prodotti in modo che siano pronti in tempi brevi
    e fammi sapere se ti vengono accreditati, resto in attesa di un tuo riscontro e ti auguro buon gioco:music:

3. carla58

carla58 Apprendista

grazie mille, peccato che la mia distrazione mi ha portato questa mattina a bloccare tutta la produzione che avevo avviato ieri sera!!!! Non importa , andrò avanti con più lentezza....

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao carla58 ;)
    l'importante è che ora sia tutto a posto e tu riesca a produrre ciò che ti serve:)
    Procedo con la chiusura del thread e ti auguro buona giornata e buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.