il mulino turbo non funziona aiuto

Discussione in "Archivio help" iniziata da roccobimbi03, il 14 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. roccobimbi03

roccobimbi03 Autore in erba

Mi succede lo stesso guaio del contadino che mi precede nella richiesta di aiuto: icona mulino turbo presente, ma mulino che non dimezza i tempi di macina..... Aiutatemi in fretta perché ho bisogno di produrre mangimi speciali non certo a 9 ore per volta: lo compro apposta tutti i mesi il mulino turbo e adesso????
    Io le pulizie ecc...le ho fatte, voi cercate di rimettere in moto la produzione come si deve. Grazie
    roccobimbi03
    ID: 37719675

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio roccobimbi03:)
    dal controllo effettuato risulta che oggi alle 04:10 tu abbia messo in produzione 51 mangimi per elefanti, la cui durata non copriva il tempo in cui il mulino turbo sarebbe rimasto attivo, ecco perchè il bonus riduzione del 50% non veniva calcolato sul mangime messo in produzione.
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buon gioco:)

3. roccobimbi03

roccobimbi03 Autore in erba

Accidenti non me ne ero accorta---- Speriamo venga rimesso in vendita presto..... Scusa il disturbo e 1000 grazie. Puoi chiudere questa discussione e buona notte a te!

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno roccobimbi03:)
    nessun disturbo, ci mancherebbe;)
    Chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon inizio settimana:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.