il Nuovo che avvanza

Discussione in "Archivio help" iniziata da mateus51, il 3 ottobre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mateus51

    mateus51 Pivello del forum

    Le innovazioni apportate hanno reso il gioco ingestibile, non è più possibile selezionare le coltivazioni, l'inserimento dei quantitativi non è più diretto, il puntatore all'improvviso scompare, il programma improvvisamente cambia torna alla versione flash ecc....... si può tornare alla versione "standard"?
     
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buon pomeriggio mateus51

    basta semplicemente che ritorni a flash cliccando sul tasto in alto a destra, quello col pulcino.

    Ci sono ancora diversi problemi da risolvere, i tecnici sono al lavoro, ma il passaggio a unity si è reso necessario visto che flash a fine anno scomparirà.

    I tecnici sono anche al lavoro per trovare un'alternativa per chi non riesce ad accedere a Unity perché magari il computer non ha i requisiti minimi richiesti.

    Ti auguro una buona giornata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
    A Titta64 piace questo elemento.
  3. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buon pomeriggio

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.