Il perfido utente minas_alba

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da minas_alba, il 30 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    Questa voleva essere una presentazione, non lo sarà in senso stretto.
    Se volessi descrivermi, io sono una persona che non porta rancore. Il rancore lo porta chi non si mette in discussione e pretende di avere sempre ragione.
    In forum si discute, ma la parola è ambigua e in italiano discutere ha due sfumature di significato
    - dibattere
    - litigare verbalmente
    purtroppo anche la parola "dibattere" ha una sfumatura di significato negativa, per cui anche se scrivevo "dibattere" non risolvevo il problema.
    "Discutere, dibattere" è un sereno confronto di opinioni e esperienze.
    Quando vedo che sorgono polemiche e i toni si fanno accesi, io preferisco lasciar perdere e lasciare l'ultima parola a chi ci tiene troppo ad averla. Poi i fatti mi smentiranno o meno.

    Su alcune cose possiamo non essere d'accordo, ma il rispetto rimane. Il fatto che non siamo d'accordo per me non genera un sentimento di astio e di conflitto, io sto ad ascoltare, a volte resto della mia opinione, a volte mi dico "ma attenta, forse ha ragione lui, vai a verificare".
    Comunque questo è un gioco, non è nemmeno il lavoro. Quindi ci si scambia opinioni, secondo me, per divertirsi di più non per stabilire chi ha più potere (ma potere di fare che? boh).

    Ah un'altra cosa, io appartengo a una generazione che ha iniziato a chattare con le vecchie bbs in cui il "mi piace" non esisteva, questa è una moda nata con youtube e facebook ma chi non usa questi strumenti (io non uso facebook) non gli viene automatico di ricordarsi che bisogna mettere il mi piace né apprezza veramente fino in fondo quelli che riceve. Anche se io sono comunque grata a tutti quelli che me li mettono.
    Per cui mi scuso con tutti quelli a cui non ho messo il "mi piace" anche quando mi piaceva il post, me ne sarò dimenticata o mi sarò distratta o ne ho saltato uno cercando di metterli a tutti. E naturalmente grazie grazie grazie per quelli che ho ricevuto.
    Per favore, se riferite qualche mia frase non estrapolatela dal contesto, ma riportate anche quello che ho detto prima, che se non metto il mi piace è perché non ci sto attenta perché sono vecchia e ai tempi miei non esisteva, e non ho la forza dell'abitudine perché non uso facebook.
     
  2. sheryl

    sheryl Imperatore del forum

    [​IMG] Buona sera minas_alba e un piacere di fare la tua conoscenza..:)

    Ho letto attentamente e apprezzo la tua sincerita ...;)si sempre te stessa e non preocuparti se a volte non metti il "mi piace" per dimenticanzza o altro, l'importante e partecipare ...;)

    Ti auguro un buon week end :)
    Un abbraccio sheryl:)
     
    Piace a tosca45, Giacery, minas_alba e ad altri 3.
  3. siegfried1953

    siegfried1953 Barone del forum

    ciao minas_alba hai raggione che ogni tanto e meglio di far solo conversazione senza impegnio, e anche giusto che si po discutere,
    ed e anche giusto che si esprime con educhazione i suoi pensieri ed e giustissimo quello che dici te che lo facciamo per onorare il impegnio di tanti giochatori di questo forum, grazie di esserti presentato cosi. :inlove: siegfried.
     
  4. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    .
    Grazie di essere passati nel mio angolino :inlove:
     
  5. veleno

    veleno Oracolo onnisciente

    Ciao Minas_alba...ti chiederai chi è???? Ci conosciamo,poco.. ma a volte ti vedo in Forum,meglio dire.... vedo il tuo delizioso orsetto!!!!
    Cosi sono passato per un saluto ed augurarti...[​IMG] Ciao!!!!
     
  6. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    Grazie veleno e ricambio l'augurio: Buon Week End anche a te!!!
     
    A tosca45 e sheryl piace questo elemento.
  7. ellere

    ellere Barone del forum

    Benvenuta Minas :)
    mi piace molto leggerti, grazie :p

    :D ma lo sai che non sapevo dei "mi piace" neppure io, me lo ha suggerito un uccellino xD

    Io comunque continuo a usarli a modo mio,
    cioè metto "mi piace" quando qualcosa mi piace veramente e/o rappresenta il mio pensiero 8)

    mi piace molto quello che dici del rispetto, la penso come te .

    di nuovo benvenuta:D
     
    Piace a tosca45, 66luna, sheryl e ad altri 3.
  8. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    Grazie ellere di esere passata a salutarmi :D
     
    Piace a tosca45, 66luna, sheryl e ad altri 2.
  9. sheryl

    sheryl Imperatore del forum

    [​IMG] Buon pomeriggio minas_alba ,:D
    sono venuta a trovarti per un salutino ...;) Ho portato anche qualcosa di fresco da bere :p. con questo caldo ci vuole ...:oops:Ciao a presto ..!:)
     
  10. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    Wow grazie! brindo alla tua salute e ti offro quest'altra bella bevanda fresca
    [​IMG]
    speriamo che sia buona!
     
    A tosca45 e sheryl piace questo elemento.
  11. tosca45

    tosca45 Leggenda vivente del forum

    Sorpresa !!!???? [​IMG] Sono passata per un saluto e un caffè.!!....E' solo questione di tempo...vorrei dedicarmi
    più spesso alle amiche.. ai vicini...nel forum sono aumentate l'occasioni per i "convenevoli" personalmente piace molto..ma il tempo
    è..assai limitato,per me, quindi o zappetto o scrivo su forum... !! Minas ti auguro Buona giornata..ciao
     
    A sheryl e minas_alba piace questo elemento.
  12. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    Ciao tosca45 e buona giornata a che a te :D ricambio il caffe [​IMG]
     
    A tosca45 e sheryl piace questo elemento.
  13. sheryl

    sheryl Imperatore del forum

    [​IMG]
    Ti Auguro una Buona Domenica :)
    Con affetto Sheryl:)
     
    A minas_alba e Giacery piace questo elemento.
  14. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    Ciao Sheryl :)
    Grazie e [​IMG]

    anche a te!
     
    A sheryl piace questo elemento.
  15. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno minas_alba:)

    Come da Guida di sezione:
    Buon proseguimento a tutti :)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.