Il primo popup impalla il browser

Discussione in "Archivio help" iniziata da chiarafarmer, il 10 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chiarafarmer

chiarafarmer Commissario del forum

Vorrei segnalare che, aprendo il gioco, appena si apre il popup degli eventi si blocca tutto e non si può nemmeno chiudere il browser, bisogna ricorrere a CNTR ALT CANC. Me lo fa ad ogni apertura per varie volte fino a che riesco ad entrare. Non mi dite di fare le pulizie perché le ho fatte e le faccio sempre anche di Flash Player. Ho letto un altro post di qualcuno che non ricordo e che aveva riscontrato lo stesso problema. Evidentemente il nuovo popup d'apertura crea problemi.
    Chiarafarmer ID 31822778

2. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Stesso problema.
    questa è la mia configurazione
    Browser: mozilla firefox 41.0.1
    Versione di Flashplayer: 19.0.0.185

Non apro una segnalazione tecnica, scrivo solo per confermare il problema di chiarafarmer e perché lei possa confrontare la mia configurazione con la sua.

3. chiarafarmer

Grazie, ho la stessa configurazione tranne per Windows che ho il 7 Professional

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    per entrambe: potrebbe dipendere dall'aggiornamento di Firefox. Provate a cambiare browser, provate con Chrome e verificate se ci sono ancora problemi ;)

5. chiarafarmer

Se il gioco conflitta con l'aggiornamento di Firefox, è un problema che la Bigpoint deve risolvere senza costringerci a cambiare browser. Io mi trovo bene con Firefox per tutto e non vorrei cambiarlo.

6. ellere

ellere Barone del forum

Buongiorno,
    stesse configurazioni circa :p

io ho risolto così:

vado nella barra nera sotto, credo barra delle app

faccio clic sull'icona di firefox

appare il desktop

faccio di nuovo clic sull'icona di firefox

riappare il gioco e funziona regolarmente :D

credo siano problemi di grafica, non so bene cosa, ma credo dipenda dai nostri pc :cry: , non dal gioco.

mi sembra che firefox sia stato penalizzato con win 10 , ma resta sempre il migliore :inlove:

7. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

No a me non funziona ricliccare sull'icona perché è tutto impallato. Io non installerò e utilizzerò mai Chrome. Dal punto di vista della sicurezza il migliore è Firefox e se flashplayer lo fa impallare sarà perché tenta di fare qualcosa di molto cattivo per la sicurezza del computer. Però io gioco a un altro gioco flash di una concorrente della bp e non mai avuto nessun problema come si creano con questi della bp per cui bisogna stare a fare tutti i giorni pulizie. Graficamente sia Farmerama che Rising Cities sono più belli dei giochi della concorrente, ma impattano di più sulla stabilità del sistema.

8. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Buonasera
    purtroppo l'unica cosa che si poteva consigliare è stata consigliata. Posso comprendere la vostra diffidenza e lo scarso interesse nel cambiare browser, ma questo tipo di disagi è legato agli aggiornamenti fatti dai programmatori dei browser, magari col tempo si risolve, perché intervengono. Se non potete o volete fare scelte diverse non possiamo che attendere che sia risolto all'origine.
    Chiedo a chiarafarmer se posso chiudere il thread ;)

9. chiarafarmer

Prima di chiudere, vorrei ribadire che è SOLO Farmerama che impalla il browser e, più esattamente, il nuovo popup delle News. Proprio ora stavo navigando su Internet senza problemi ed era già aperto anche Farmerama. Appena sono passata su Farmerama ed ho cercato di chiudere il popup delle news, si è impallato tutto. E' necessario che i programmatori sistemino questo problema. Il browser con gli altri siti finziona benissimo.
    Ora, se non avete novità dalla Bigpoint, si può chiudere. In caso riscriverò.

10. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao chiarafarmer
    quanto da te detto è stato attenzionato, se sarà possibile intervenire la Sede lo farà ;)
    Ora chiudo come da te richiesto, se avrai ancora bisogno siamo qui :music:
    Buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.