il raccoglitore non raccoglie...

Discussione in "Archivio help" iniziata da $i$$i, il 27 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. $i$$i

    $i$$i Gigante del forum

    Oggi più volte ho dovuto entrare e uscire dal gioco perchè il raccoglitori (pagato con fiorini) non funzionava. E poi un altro problema, ho seminato il mio bel farro e poi... meno male sono rientrata nel gioco e ho trovato il mio campo principale senza alcun seme. Cosa posso fare affinchè non si ripetano questi problemi????
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno $i$$i :)


    per effettuare controlli sul tuo account sono necessari il tuo ID e il nome utente, altrimenti mi è impossibile effettuare qualsiasi tipo di controllo.


    Per il tuo problema però posso cominciare a consigliarti di effettuare tutte le pulizie al tuo pc così come indicato nella Guida applicazione e pulizia, prestando particolare attenzione alla pulizia della cache del flash player.


    Per la cache flash player:

    Se non usi Chrome:

    Clicca su questo link


    http://www.macromedia.com/support/do...manager07.html


    aspetta che si carichi tutto e poi nella finestra piccola clicca prima su Cancella tutto e poi conferma.


    Se usi Chrome:

    clicca in alto a destra nelle 3 linee orizzontali e clicca su Cronologia, e poi in alto, su cancella dati di navigazione, in seguito ti comparirà questa finestra

    [​IMG]
    Spunta tutte le caselle come nell'immagine e poi su Cancella dati di navigazione.
    Prova anche a cambiare browser.


    Per quanto riguarda invece il fatto che rientrando hai trovato il campo principale non seminato, è probabile che in quel momento la tua connessione andasse un pochino lenta e non sono state registrate le azioni sul server. E' sempre bene in questi casi, dopo aver seminato, fare f5 per aggiornare la pagina e passare da un campo all'altro per controllare che le azioni da te compiute siano state correttamente registrate.


    Rimango in attesa di una tua cortese risposta.


    Buona giornata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. $i$$i

    $i$$i Gigante del forum

    Grazie. Non appena si ripresenterà il problema, ne riparleremo. Ciao. Puoi chiudere.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio $i$$i :)


    procedo alla chiusura del thread come da tua richiesta.


    Buona giornata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.