Il ragno nido

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da .luci68., il 24 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .luci68.

    .luci68. Conte del forum

    Buon pomeriggio a tutti,
    sarà l'età , sarà il tempo così instabile , ma io non capisco proprio come muovermi per quest'evento, bah vado a farmi un caffè
    intanto se contadini con neuroni più attivi dei miei hanno idee si facciano avanti
     
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    ciao,
    ci sono i 4 accessi..
    e quelli puoi farli come vuoi, non hai bisogno di iniziare da uno in particolare, e potrai consegnare scegliendo liberamente
    ogni accesso avrà i suoi step, questi invece sono continui.. quindi per avere gli items devi finire tutte le consegne.
     
    A .luci68. piace questo elemento.
  3. .luci68.

    .luci68. Conte del forum

    Grazie Silvia :)
    il problema è prendere il recinto è l'albero visto le poche risorse che sono in magazzino , per via dei terreni da liberare :cry:
     
  4. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    ma per recinto e albero intendi quelli che si sbloccano al jack's shop?
    quelli nuovi?
     
    A .luci68. piace questo elemento.
  5. .luci68.

    .luci68. Conte del forum

    si quelli nuovi
     
  6. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    quelli li trovi solo nel cesto
    Cesto della mamma ragno gigante
    oppure li devi fare al jack's shop consegnando le richieste

    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/notte-di-luna-piena.23045/
     
    A .luci68. piace questo elemento.
  7. .luci68.

    .luci68. Conte del forum

    Visto grazie, questo dopo anni di gioco prevedo sia il secondo evento che non riuscirò a completare dopo quello dei neon , sempre che aprino un pò i rubinetti a quello delle scimmia , altrimenti sarà il terzo >:(
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  8. jerikoo

    jerikoo Talento eccezionale

    dopo averci pensato bene , io l'evento lo salterò e mi concentro sulle quest funghi che vorrei mettere in archivio. ad oggi mi mancano solo 2 zone da sbloccare e comunque la I è gia finita mentre per la III mi mancano 60 salici raccapp da consegnare.
    Per quanto riguarda le novità ci penserò quando dovrò iniziare la quest dedicata,sperando che nel frattempo vengano proposte regalo in qualche evento futuro , nuove casse regalo , o quant'altro.
    come è successo per le lucciole , mostri melma e alberi vari ...
     
    A .luci68. piace questo elemento.
  9. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    ma a parte gli item.. che novità ci sarebbero?
     
    A .luci68. piace questo elemento.
  10. kocorita

    kocorita Esperto Junior

    scusate se mi intrometto ma per l'evento ragno nido servono solo le bacche e le ragnatele seminare e consegnare nei vari steep
    quello di cui state parlando voi servono per la quest permanente
     
    A sandravip956 e .luci68. piace questo elemento.
  11. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buonasera .luci68. :),

    essendo l'evento Il Ragno-nido terminato procedo con la chiusura della discussione.
    Ringrazio tutti gli intervenuti e vi auguro buon proseguimento. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.