il regalo di jak

Discussione in "Archivio help" iniziata da more43, il 30 giugno 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. more43

more43 Apprendista

ciao a tutti,,, una cortesia dalla cassetta mi è uscito il regalo di jak che da + 2 sul raccolto, vorrei sapere per non sprecarlo se funziona anche sui semi evento,
    grazie e buon gioco

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

ciao more,

leggi qui
    https://board-it.farmerama.com/threads/pacchetto-regalo-di-jack.40733/

dopo la presentazione dell'item, c'è questa specifica:

IMPORTANTE

Quando l'item viene preso dall'inventario per la prima volta, poiché assegna un bonus speciale (+2 sul raccolto dai campi, uguale al bonus della salsa di mele e carote) può essere posizionato anche nel Parco Giochi.
    Successivamente, quando ha esaurito le cariche, o comunque quando viene tolto dal terreno per essere riposto in inventario, non assegna più alcun bonus speciale, soltanto i PE; in questo caso non può più essere posizionato nel Parco Giochi.

mi auguro che questo ti possa aiutare.

3. fratta56

fratta56 Conoscitore del forum

se è uscito dalla cassetta delle meraviglie, lo devi lasciare dove sta, altrimenti perdi i benefici che da, si raccoglie con il raccoglitore speciale o manualmente, quindi lo puoi utilizzare solo quando ti serve, io ho fatto così

4. more43

more43 Apprendista

grazie a tutti e due,,,,, buona giornata e buon gioco

5. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera more43 :) ,
    la tua discussione è stata spostata nelle sezione corretta. ;)

Ringrazio i gentili colleghi contadini furittu57 e fratta56 per averti dato la risposta corretta il primo ed aver evidenzianto un'informazione importante il secondo. ;)

Poichè hai ringraziato, deduco che il tuo dubbio sia stato chiarito, pertanto procedo con la chiusura della discussione.
    Auguro a tutti buon proseguimento e ricchi bottini. :music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.