Il salice nodoso

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Zaffira, il 11 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Zaffira

    Zaffira Veterano del forum

    Io ho comprato tutti gli animali ma non riesco a trovare qualcuno che vende le pigne di Larice. Avevo pensato di non comprare altri frutti di alberelli misteriosi finchè non trovo queste pigne e di consegnare tutto alla fine, dato che si deve iniziare dalle barre laterali per avere premi. Secondo voi mi conviene aspettare di prendere altri frutti nel caso queste pigne non saltassero fuori dal mercato, dato che potrebbe essere nichellini sprecati, o gia prenderli e raccimolarli?
     
    A fatamorgana67 piace questo elemento.
  2. fatamorgana67

    fatamorgana67 Talento eccezionale

    Ciao Zaffira... non trovo assolutamente che siano nichelini sprecati... e se hai un po di pazienza di sicuro troverai le pigne di larice... non è un albero rarissimo...quindi ti conviene iniziare l'evento tenendo sott'occhio il mercato.... vedrai che in questi giorni potrai trovarlo tranquillamente....nel mio mercato si trovano per 555 nichelini... quindi nemmeno un gran spesa....
     
    Ultima modifica: 11 ottobre 2018
    A lavalledelleregine11 e Lady.dark piace questo elemento.
  3. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Nel mio mercato le pigne di larici sono a 457 nichelini, le offerte sono abbastanza numerose, diversamente dai frutti di olmo, esageratamente rincarate :eek:
    Vorrei comunque informare chi non fosse al corrente che le barre sono indipendenti, anche senza avere gli alberi necessari a completare la barra di sinistra, si può comunque accedere alla barra finale ed ottenere le nuvolette ;)
     
    A fatamorgana67, Lady.dark e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  4. Zaffira

    Zaffira Veterano del forum

    Ma io nella FAQ leggo che se completi PRIMA le laterali hai diritto ai premi aggiuntivi.
    Ti incollo:
    • Le tre barre sono indipendenti l'una dall'altra, ma completando prima quelle laterali si otterranno sia le ricompense stabilite per esse sia un premio aggiuntivo alle ricompense già previste per la barra centrale.
    • Facciamo un esempio: se effettuiamo prima tre consegne nella barra destra e tre consegne nella barra sinistra, oltre alle ricompense previste per queste consegne, nel momento in cui effettueremo le consegne nella barra centrale, riceveremo per ogni step (oltre alle ricompense stabilite per essi) anche 4 agromonete e 2 mangimi extra. Quindi più consegne si effettuano nelle barre laterali prima di iniziare quelle della barra centrale, più il premio aggiuntivo alle ricompense della barra centrale aumenta.
    Avevo sbagliato a scrivere il nome del frutto in cerca per cercarlo. Scrivevo pigne di larice invece di pigna di larice xD
     
    Ultima modifica: 11 ottobre 2018
    A lavalledelleregine11 e fatamorgana67 piace questo elemento.
  5. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Bhe si è così infatti, però per completare l'evento c'è tempo, anche per fare le consegne di seme evento e drop evento, quindi nei prossimi giorni puoi sempre tenere sotto controllo il mercato ed acquistare quello che ti manca per avere le agromonete ed il mangime extra e solo in seguito consegnare i semi evento ed i drop.....non ci sono priorità specifiche in questo evento con step ed altro da fare secondo un certo ordine cronologico e simili e che allora ti possono far pensare di consegnare prima quello che ti viene richiesto....potresti decidere di consegnare tutto anche 5 minuti prima della fine dell'evento e on cambierebbe assolutamente nulla xD quindi prima di conviene accertarti di avere tutto quello che ti serve, soprattutto tra le cose acquistabili anche al mercato e/o che puoi produrre in farm che non siano semi evento e drop evento, fatto questo li poi consegnare e poi procedere con la consegna dei semi e dei drop evento fatta poco per volta o tutta assieme una volta che hai tutti i semi ed i drop necessari (questo ovviamente a seconda di come in genere sei solita fare gli eventi);)
     
  6. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buonasera Zaffira :) ,

    poichè anche questo evento, "Il salice nodoso", è giunto al termine chiudo la discussione.
    Ringrazio tutti gli intervenuti e vi auguro buon proseguimento. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.