il support non mi è servito a niente

Discussione in "Archivio help" iniziata da forkons1, il 11 luglio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. forkons1

forkons1 Titolare

Buon pomeriggio,
    a causa di non so cosa, continuo a non riuscire più a fare acquisti, non sono neanche più allevatore premium, il support mi ha risposto xxxxxx ed ho verificato che è cosi; quindi ho sostituito la carta bloccata con una nuova carta con la quale effettuo regolarmente pagamenti online, l'ho sostituita anche su pay pall ma continuo a non riuscire ad acquistare e continuo a finire sulla lista nera! Per favore, ripeto: nuova carta e vecchia sostituita, non riesco comunque a pagare ed il support continua a rispondermi xxxxxx, ma non è così perchè ora ce n'è una nuova!
    Mi viene voglia di smettere di giocare..., potete aiutarmi? Grazie mille, fork

Edit- rimossa comunicazione del support.

Ultima modifica di moderatore: 11 luglio 2017
    A avus55 piace questo elemento.
  2. .ortolano.

.ortolano. Apprendista

Ciao, mi spiace per il problema ma devi fornire ID e user, trovi entrambi nel mezzo del lato basso della cornice di gioco. Spero risolverai.
    buon gioco

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio forkons1 :)

dal momento che hai scritto già al support, l'assistenza continua con loro. Ti ricordo che è vietato riportare in forum le loro comunicazioni.

Ringrazio .ortolano. per l'intervento e chiudo la discussione.

Buon proseguimento a tutti :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.