Il Team presenta i "Rossi"

Discussione in "Archivio della centrale" iniziata da Kaptan06, il 14 novembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kaptan06

    Kaptan06 Guest

    Cara Community di Farmerama,

    Vogliamo introdurre nel forum di Farmerama i "Rossi": Derbes, ElizaDoolittle, Syndrom e gli altri collaboratori del team. Noi lavoriamo in Bigpoint in stretto contatto tra voi e il team di sviluppo.

    Come Community Manager, Derbes e ElizaDoolittle siedono accanto al team di Farmerama e conoscono cosa sta avvenendo nel gioco. Loro per esempio inviano annunci e FAQ al team del forum e ricevono i Feedback (da noi, Social network, chat) trasmettendoli al team di Farmerama.

    Prestate attenzione in quanto loro parlano solo la lingua Inglese e Tedesca, ( Derbes anche lo Svedese), e quindi possono leggere e scrivere solo nei loro forum; per questo motivo io, Syndrom, e il team Italiano di Farmerama le aiuteremo a capire le vostre idee, proposte e commenti sul gioco.

    Voi sarete sempre i benvenuti negli altri forum, ma vi assicuriamo che gli annunci importanti saranno sempre disponibili anche nel vostro forum Italiano.

    Grazie per averci aiutato a diventare una così grande community e uno speciale ringraziamento va al nostro Team di moderazione; entrambi siete la ragione primaria che ha reso Farmerama così popolare nel mondo.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.