"Il tesoro della regina delle ossa"

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da lavalledelleregine11, il 4 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve, :)

    dopo aver letto un paio di volte la FAQ mi sono resa conto che non c'è nulla di particolarmente complicato e tortuoso nello svolgimento.;)


    Credo che in eventi concatenati fra di loro (pare piacciano molto a chi li propone, meno a noi), l'unica vera difficoltà sia redigere una FAQ di facile comprensione per chi legge, per dare la possibilità di capire come muoversi nell'ambito dell'evento!:p

    Cosa serve?
    Servono le monete maledette che troveremo come ricompense partecipando agli eventi che verranno proposti durante questo mese, la FAQ contiene l'elenco.
    A partire dalle 14 di oggi ogni 20 ore potremo raccogliere 3 monete maledette tramite il timer che troveremo nella schermata evento.

    Come si usano?
    Ogni moneta maledetta ci darà la possibilità di partecipare al mini-gioco che già conosciamo,
    era presente nell'evento "Il tesoro del re dei pirati":
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/il-tesoro-del-re-dei-pirati.38279/#post-367148
    La modalità del giochino non è cambiata: con meno mosse si arriverà al tesoro, più alto sarà il contenuto dello scrigno/cassa di maledizioni.

    Cosa contiene lo scrigno/cassa di maledizioni?
    Il contenuto è random, nel quasi infinito elenco delle ricompense sarà possibile trovare anche 1 o 3 monete maledette.
    Le casse di maledizioni potranno essere aperte anche dopo il termine dell'evento (31 ottobre) perdendo, ovviamente, la possibilità di ricevere le monete maledette che sarebbero inutili ad evento terminato.

    Nella schermata evento sarà presente una finestra che conterà i mini-giochi effettuati.
    Sarà possibile effettuare fino a 140 mini-giochi (credo sarà possibile continuare per puro divertimento...) e sono previsti degli step con ricompense:
    potenziamento della casa della strega
    4 stili.

    Saranno alternati: un potenziamento ed uno stile, un potenziamento ed uno stile, sempre così.... per gli step in cui è previsto.

    Casa della strega

    A partire dalle 14 di oggi fino al 31 ottobre ogni farm riceverà il nuovo item "Casa della strega" che potrà essere uppato con i potenziamenti ottenuti man mano che si procederà con i mini-giochi.

    Stili
    Sono previsti 4 stili: Vaso, Bara, Carrozza e Casa.
    Ogni stile potrà essere accoppiato a 2 personaggi: pecora zombie e volpe.
    Ci sarà una finestra con il Dott. Germoglio in versione horror che permetterà di accoppiare il personaggio con lo stile. L'accoppiata si trasformerà in un item che potrà essere uppato con i potenziamenti ottenuti man mano che si procederà con i mini-giochi.

    Questo è quanto ho capito, se ho sbagliato qualcosa sono qui per essere corretta! ;):p


    Aggiornamento sugli item della parte finale della FAQ

    Sul sito tedesco ho trovato 4 schemini che illustrano le possibili 16 combinazioni personaggi/stili.
    Se lo staff dovesse ritenere inopportuno l'inserimento può tranquillamente eliminare le immagini, non avrò nulla da recriminare. ;)


    Possibili 4 combinazioni del vaso:


    [​IMG]

    Dimensione: 1x1 800 PE/PET ogni 8 ore


    Possibili 4 combinazioni della bara:

    [​IMG]

    Dimensione 1x1 2200 PE/PET ogni 20 ore


    Possibili 4 combinazioni della zucca carrozza:

    [​IMG]

    Dimensione 2x1 2000 PE/PET ogni 8 ore


    Possibili 4 combinazioni per la casa della strega e del vampiro:

    [​IMG]

    Dimensioni 2x2 11600 PE/PET ogni 20 ore

    Da notare, solo per le case, una discordanza con la denominazione degli item.
    Nella FAQ tedesca casa della strega e casa del vampiro sono alternate, nella FAQ italiana le prime due sono case della strega, le ultime due del vampiro... non vorrei generare inutili confusioni. :)


    P.S. Preferisco inserire l'aggiornamento nel post iniziale per avere una visione generale dell'evento senza frammentazioni.:)
     
    Ultima modifica: 6 ottobre 2018
  2. Zaffira

    Zaffira Veterano del forum

    Diciamo che questo evento che si concatena con l'altro, e altri dopo, non e' un problema perche' si puo' farlo quando si vuole, anche il 30.
     
  3. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    Grazie Lavalle, bel lavoro :):music:
     
    A sandravip956, fatamorgana67 e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  4. bigiopaola

    bigiopaola Semi-dio del forum

    Sono previsti 4 tipi di stile (vaso inquietante, bara spiritata, carrozza da brividi e casa della tentazione), gli stili sono dei gettoni, si possono ottenere 4 gettoni per ogni stile. ogni tipo di stile permette di sbloccare 4 item che possono essere personalizzati e accoppiati in 4 modi diversi: due tipi di bara e due personaggi, che sono pecora e volpe, e sono 4 tipi di combinazioni e quindi 4 item; due tipi di carrozza e due personaggi, che sono il cavallo e il leone, e sono altri 4 itemi; due tipi di vaso che si possono accoppiare all'acchiappamosche e ai tentacoli, e sono altri 4 item; due tipi di carrozza che si possono accoppiare ai gatti e alle volpi, e sono altri 4 item, per un totale di 16 item. Non ci sono up per questi item, quindi non sono ampliabili.
     
  5. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum


    Grazie per la correzione. :)
    Lascio immutato il mio post per evitare che il tuo risulti privo di senso.


    P.S. Ho riletto la FAQ e non ho trovato tutte le indicazioni che hai postato.
    Sì, ci sono le immagini ma non ho pensato a contarle ed accoppiarle.
    Questo non significa che non apprezzi il tuo intervento, sia chiaro!

    Edit: aggiunto P.S.​
     
    Ultima modifica: 4 ottobre 2018
    A fatamorgana67 piace questo elemento.
  6. Riff.Raff

    Riff.Raff Gigante del forum

    ma la casa della strega è una roba tipo fabbrica che rimane e si svilupperà o cosa....???
     
  7. Zaffira

    Zaffira Veterano del forum

    Si, 2 potenziamenti sono acquistabili dallo shop mentre altri li trovi nelle quest.
     
  8. fragolina68

    fragolina68 Commissario del forum

    Scusa la valle, ma io nella schermata evento nn vedo il timer.
     
  9. Zaffira

    Zaffira Veterano del forum

    Devi andare nel timer dove trovi sempre i soliti eventi, cliccare Il tesoro della regine delle ossa.
    Eccolo:
    [​IMG]
     
    A 00Aleandra00 piace questo elemento.
  10. fragolina68

    fragolina68 Commissario del forum

    grazie Zaffira, lo cercavo nella schermata dell'evento in corso.
     
  11. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Credo tu abbia già trovato il timer, spero tu abbia anche ritirato le prime 3 monete maledette.;)
     
    A fatamorgana67 piace questo elemento.
  12. bigiopaola

    bigiopaola Semi-dio del forum

    da faq:
    E a seguire ci sono tutte le immagini, con tutte le combinazioni dei sedici item, ovviamente quello che ho scritto prima l'ho letto nella faq, e non mi sono messa a contare, ma il totale degli item che si possono accoppiare c'è scritto.
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/il-tesoro-della-regina-delle-ossa.40355/
     
  13. fragolina68

    fragolina68 Commissario del forum

    Si un pò in ritardo ma le ho ritirate. grazie ;)
     
    A fatamorgana67 e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  14. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve, :)
    con le 6 monete maledette mi sono divertita con il giochino.:p

    Ho trovato 1 scrigno da 8 casse maledette, un paio da 6 e altri da 4 con tanti premi interessanti fra i quali stelline, banane, alberelli misteriosi con la possibilità di ricevere l'olmo che non ho, recinti, prodotti artigianali e 6 monete maledette che mi hanno permesso di prendere il primo potenziamento della casa della strega:


    [​IMG]

    L'inizio mi sembra molto buono. :)
     
  15. Yentha

    Yentha Conoscitore del forum

    Si, non me l'aspettavo. Bei premi. Salse di mele e carote, siero vampiro, e altri prodotti artigianali spt per i campi del plenilunio, banane, stelline, un laboratorio di ceramica ( woww non l'avevo ) alberelli e recinti misteriosi ultima edizione. E certo non mancano i tentativi alla ruota, concimi, pe, e nichelini vari. Nessuna moneta maledetta al momento … ma vabbè, nn si può avere tutto. Al momento sono soddisfatta ( finalmente! ) Buon inizio … comincia a piacermi.
     
  16. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve, :)
    con altre 6 monete (quelle di ieri e di stamattina) ho aperto 38 casse. :)
    Fra i tanti utili e graditi premi ho ricevuto altre 5 monete maledette, con le quali ho aperto altre 26 casse che, fra l'altro, mi hanno regalato ancora 2 monete con le quali ho aperto 14 casse!:)


    Che dire? :music:
    Sono soddisfattissima del divertimento e dei premi utili che la "regina delle ossa" mi sta regalando!:inlove:
    Con 6 monete ho aperto 78 casse... wow!!:p

    Come si può vedere ho preso il secondo potenziamento della "casa di strega"! :inlove:



    [​IMG]

    Questo evento mi piace ogni giorno di più! :inlove:;)

    Voglio ringraziare la B.P.! :)


    Senza versare un solo seme, frutto o animaletto, solo passando a ritirare le 3 monete ogni 20 ore, sto portando a casa tante belle ricompense!:p

    A mio parere la "regina delle ossa" è una pericolosa concorrente della "regina del carnevale" prima versione! xDxDxD
     
  17. fatamorgana67

    fatamorgana67 Talento eccezionale

    Questo evento è uno sballo....
    e mi diverte moltissimo....
    con 12 monete maledette ho ottenuto di tutto e di più
    Grazie BP per le monete gratuite che ci dai ogni giorno....
    non ho fatto il primo evento della regina del carnevale....
    però trovo questo evento più che ottimo...
    Grazie per tutte le ricompense di valore che ci stai regalando....:p:p:p
    Gioco dal 2012 e non ho MAI visto un evento in cui non c'è niente da dare ma tutto da ottenere...
    Per me siete la miglior conduzione che io mi ricordi....
    Grazie Grazie Grazie per tutte le modifiche che stai apportando al gioco
    sono più che soddisfatta.:inlove::inlove::inlove:

    P.S.:un Grazie speciale a te Lavalle ... presa dai preparativi per la festa mi ero dimenticata di ringraziarti....perdonami stellina....:oops::inlove::inlove:
     
    Ultima modifica: 8 ottobre 2018
    A Yentha, seralian e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  18. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve, :)

    ieri mattina ho preso il 3° item :inlove:

    [​IMG]

    e stamattina il 4° potenziamento della casa di strega!

    [​IMG]


    :music:... che io ricordi non c'è mai stato un evento più remunerativo della regina delle ossa! :p

    I regali mi piacciono e ringrazio sempre quando li ricevo. :)
    Mi piace trovare lo scrigno e mi diverte farlo con meno mosse possibili. :)
    B.P. sei stata fantastica nel "confezionare" questo evento. ;)
     
    A seralian e fatamorgana67 piace questo elemento.
  19. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Anche a me sta piacendo molto, le ricompense sono ottime anche se con il random di monete maledette fino ad ora ne ho ottenute pochissime a parte quelle degli eventi e le 3 giornaliere:(
    Ora poi ci si mettono pure le casse del tesoro però, all'inizio erano sempre sui bordi quindi facilissime da trovare, ora invece si nascondono nel mezzo, io parto con la convinzione che siano al solito ai bordi e mi ritrovo sempre più a fare giocate da 2 che da 6 e da 8 come all'inizio :cry:
     
    A #cipi68# e Pettirosso piace questo elemento.
  20. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buonasera lavalledelleregine11 :) ,

    essendo l'evento "Il tesoro della Regina delle ossa" giunto al termine chiudo la discussione.
    Ringrazio tutti gli intervenuti e vi auguro buon proseguimento. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.