il tesoro della regina delle ossa

Discussione in "Archivio help" iniziata da (amliw), il 18 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. (amliw)

(amliw) Apprendista

buona sera
    è da questo pomeriggio che non trovo più l'ingresso per la regina e di conseguenza non posso prendere le mie 3 monete maledette e giocare al mini gioco.
    E' stato tolto, spostato o cosa?
    grazie
    ID: 52219695

2. SigData

SigData Guest

Buongiorno (amliw) :)

E' tuttora possibile accedere all'evento in due modi:

• dalla pagina delle news, prima linguetta in alto a sinistra, "Eventi", poi fai scorrere tutti gli eventi; poiché ci sono più di cinque eventi in corso, può darsi che debba chiudere e ricaricare la pagina delle news più di una volta, comunque non dovresti avere eccessive difficoltà a trovare la news giusta

news_monete.png

• dal timer degli eventi, trova il pulsante con la moneta maledetta e cliccaci su

timer_monete.png

Attendo la tua replica per sapere se ti occorre ulteriore assistenza, buon gioco :)

3. (amliw)

(amliw) Apprendista

buongiorno SigData, grazie per la risposta... ma anche oggi nella pagina delle news non trovo la "regina", è vero che ci sono 5 eventi in corso ma questo non cè. Però ho risolto, entrando come da te suggerito, al secondo punto che non avevo visto.
    Ancora grazie e... si può chiudere;)

4. SigData

SigData Guest

Buongiorno (amliw) :)

Grazie a te per la gentile conferma.

Chiudo la discussione per problema risolto. Buon gioco :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.