Il timer eventi non si trova

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariateresa1946, il 13 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariateresa1946

mariateresa1946 Maestro del forum

Salve,:pproprio ieri avevo postato in questa Sezione per segnalare che era sparito dalla mia farm il timer eventi; dopo vari interventi di CrazyDiamond e suggerimenti vari nel senso di fare tutte le pulizie e aggiornare il flash player, cosa che ho ripetuto varie volte, (infatti non ne posso più), il timer era riapparso, ma dopo un pòco è sparito nuovamente. Faccio presente che anche un altro giocatore ha postato in questa stessa Sezione, con lo stesso identico problema. Per cui, a questo punto io non so più cosa fare; vi prego fate qualcosa ma non chiedetemi altro, perché piuttosto preferisco abbandonare il gioco anche se dopo 4 anni e mezzo mi dispiacerebbe farlo ;)ma non posso stare giornate intere davanti al pc per caricare il gioco dopo le ripetute pulizie. Quindi confido e spero in un vostro fruttuoso intervento, augurando una buona serata. Grazie:p:p

ID: 20077378

2. ellere

ellere Barone del forum

ieri non lo so :oops:

ma oggi stai tranquilla :D nessuno ha il timer eventi in questo momento ;)

è ora di riposare :inlove: nessun evento in corso = niente timer :p

buona serata :music:

3. mariateresa1946

Grazie per l'informazione :music:domani, addirittura, dovrebbe venire il tecnico a casa mia:pvisto che nessuno mi ha saputo suggerire niente, tranne che: pulizie :ppulizie :) non ne posso più, ho finito i detersivi:mad:
    Di nuovo grazie e buona serata :music:

A ellere piace questo elemento.
  4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    intervengo io per una precisazione: un evento è ancora in corso, con il suo relativo timer, magari ellere ha finito l'evento e non ci ha pensato più ;)
    In realtà il timer è presente, e il controllo effettuato non ha riscontrato alcun problema in merito.
    Le pulizie, anche ecologiche senza detersivo :D, sono sempre utili perché evitano un sovraccarico di dati, sono indispensabili se con lo stesso pc giocate magari in famiglia con più account.
    Verifica se ora funziona, ed eventualmente prova a cambiare browser, se poi il tecnico scopre il problema, fammelo sapere :p

5. mariateresa1946

Ciao Venere :music:intanto grazie per il tuo intervento e ti comunico che del timer nella mia farm non c'è neanche l'ombra; però voglio precisare che so benissimo che le pulizie, quelle ecologiche, fanno bene al pc, ma non due, tre volte di seguito, a parte quelle fatte da voi:pPoi voglio precisare ancora che ho provato a cambiare browser, anche se a malincuore, perchè uso chrome da quando, nel 2011, ho iniziato a giocare e non mi ha creato minimamente problemi, ma anche cambiando browser è successa la stessa cosa, cioè il timer è apparso e subito dopo è scomparso. :music:inoltre, in famiglia siamo 2 e abbiamo 2 pc ed io col mio gioco solo a Farmerama e non ci navigo neanche, per cui lo uso solo io e quindi un solo account:p Se il mio tecnico scopre qual'è il problema, te lo comunicherò con piacere:pintanto cercate di scoprirlo voi, visto che ad avercelo siamo in tanti:p:pBuonanotte

6. mickyland64

mickyland64 Abitudinario del forum

Anche a me è sparito il timer eventi ma, avendo già da tempo finito l'evento in corso ho pensato che fosse per quello...

mickyland64
    id47822357

7. ellere

ellere Barone del forum

Eccomi, se ho sbagliato chiedo scusa, Venere

Hai ragione c'è ancora un evento in corso, e il timer stamattina c'è :eek: anche da me, anche se l'ho terminato da parecchio :oops:, ma i timer restano sempre, indipendentemente dall'utente che ha o meno completato.

Evidentemente ieri sera verso le 22:39 non c'era il timer neppure nella mia farm o_O

Perchè ricordo bene che ho controllato prima di postare :music:
    e c'era solo il simbolo della mia farm, con i miei bonus...

Chiedo scusa anche a Mariateresa per aver fornito informazioni sbagliate :cry:

Buona giornata a tutti :D

8. mariateresa1946

Non preoccuparti Ellere ;)perché a questo punto i signori della BP o i tecnici che siano, devono ripensarci, in quanto la lista si va allungando:pIl mio , prima dell'intervento di Venere non voleva essere sarcasmo come quello che ho ricevuto, ma semplicemente una battuta per rilassare un poco i nervi!! :pIl fatto è che c'è gente che si ritiene infallibile e scarica tutto su di noi e sui nostri gestori, come l'altra volta quando non si riusciva ad entrare in farm.
    Io l'ultima operazione che ho fatto è stata quella di scaricare il flash player per Chrome, visto che è il browser che uso da sempre senza problemi:psubito il timer è riapparso, ma poi la situazione è tornata quella di prima. Adesso basta!!!!!:music:Buona giornata a tutti

9. casadifragola

casadifragola Gigante del forum

Ciao mariateresa1946, io sto indietro a questo problema da venerdi sera. L`ultima risposta ricevuta è che il mio timer funziona......ma non ce l`ho. Così, tanto per informarti
    Ciao

10. ellere

ellere Barone del forum

Ti prego, mariateresa,
    non fare di tutta l'erba un fascio :sleepy:

purtroppo

questo è un enorme gioco e le cause dei problemi possono essere molte
    visto che entrano tanti fattori in "gioco"

spesso le pulizie risolvono, per questo è la prima risposta che viene data,
    soprattutto quando si presenta un nuovo problema.

Questa del timer è nuova,
    stiamo a vedere come si sviluppa,
    l'importante è segnalare ogni malfunzionamento ;),
    così i nostri bravi :inlove:e pazienti mod si mettono all'opera :music:

Stai serena, buona giornata :)

11. mariateresa1946

Ciao ellere, ;)scusami tanto se hai interpretato male quello che ho scritto, non intendevo assolutamente fare di tutta l'erba un fascio, perché so benissimo che non è così semplice seguire e risolvere i nostri problemi; solo che non si può suggerire di fare pulizie in continuazione, perché io l'altra notte, per ricaricare il gioco dopo le pulizie, ci ho impiegato 3 ore e mezza davanti al pc... :music::music:Poi non mi è piaciuta la risposta sarcastica di Venere, fatta in seguito a una mia battuta scherzosa che in quel momento ci voleva proprio!! Se pensi che io abbia sbagliato, scusami ancora, ma non credo di avere bisogno di lezioni di vita :)Grazie ancora per il tuo intervento e ti auguro buona serata :cry:
    Salve a tutti:)volevo comunicare che il problema del timer, almeno per il momento e speriamo che duri, è risolto, quindi si può chiudere ;). Intanto ringrazio tutti gli intervenuti e quelli che si sono attivati per risolvere il problema; chiedo scusa se ho scritto qualche parola di troppo e auguro a tutti buon pomeriggio:music:

Ultima modifica: 15 ottobre 2015
  12. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao mariateresa1946
    ho apprezzato ogni tuo intervento, dove hai più volte ripetuto che hai giustamente fatto battute per sdrammatizzare. Poi il tono delle tue risposte è improvvisamente cambiato, e sinceramente non ne comprendo la logica. Anche io ho scherzato sulle pulizie, con la stessa logica che hai applicato tu ;) Mi dispiace che ti sia offesa e per questo ti chiedo scusa, confermandoti comunque che la mia era una battuta.
    Non entro in merito alle illazioni sulla soluzione del problema, lo staff comunica per trovare eventuali soluzioni, se il bug riguarda la Bp, per il resto non possiamo intervenire, se non consigliando comportamenti.
    Sono lieta che tu abbia risolto, spero che sia veramente tornato il timer senza scomparire più e chiudo, ringraziando i gentili contadini intervenuti :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.