il timer impedisce la raccolta

Discussione in "Archivio help" iniziata da kaospoetico, il 8 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kaospoetico

kaospoetico Dedito al forum

Buongiorno a tutti,
    con l'introduzione della nuova icona delle news, il timer evento si è spostato leggermente in alto.
    La sua nuova posizione ora mi impedisce di raccogliere l'albero alle sue spalle (non me ne ero accorta prima perchè durante l'evento ho usato gli assistenti).
    Vorrei sapere se devo aspettare la fine dell'evento (e d'ora in poi tutti gli eventi) per poter raccogliere, oppure c'è un altro modo per farlo?
    (naturalmente non posso neppure spostarlo, perchè non risulta attivo)
    grazie

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio kaospoetico :)

puoi cliccare sulla freccetta presente nel menu a sinistra, in questo modo la barra del menu,

compresi i due pulsanti per il timer e i buff, rientrerà lasciando libero il campo

In attesa di un tuo riscontro per procedere con la chiusura del thread, ti ricordo che in questa sezione
    si effettuano controlli tecnici, per le domande sul gioco è preferibile postare nella sezione Domande Generali ;)
    Buon gioco:music:

3. kaospoetico

kaospoetico Dedito al forum

evidentemente non è il timer che impedisce, ma impedita sono ioo_O
    grazie mille, e scusa se ho sbagliato sezione
    puoi chiudere

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao kaospoetico :D
    non dire così, con tante opzioni capita di dimenticarne qualcuna ;)
    Procedo con la chiusura del thread e ti auguro buon proseguimento :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.