il vulcano malato

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da lucia68, il 13 novembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lucia68

    lucia68 Signore del forum

    Salve qualcuno ha portato a termine il terzo step del vulcano malato?
    Vorrei sapere quanti alberi devo mettere sul terreno per portarlo a termine in 20 ore e quali prodotti artigianali usare per ridurre il tempo per la crescita degli alberi.
    Aspetto consigli, grazie.
     
  2. marcoids

    marcoids Autore in erba

    se metti 13 alberi per tipo e usi concime turbo e concime di susanna! li metti (e aggiungi concime di susanna) quando sono pronti attivi la quest e raccogli poi metti entrambi i concimi turbo e susanna e riraccogli a fine! dovresti arrivare a 208 semi e il concime turbo ti porta il tempo a circa 13 ore quindi puoi fare tutti e 3 li step l'unica è che dovrai usare circa 156 concime turbo e 312 concime di susanna (se non ho errato i calcoli)
     
  3. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Buongiorno
    La fiala della crescita diminuisce del 10 per cento per 4 ore la durata degli alberi (solo nei terreni isolani), raccogliendoli o posizionandoli dopo averla inserita nello slot,
    il concime turbo di susanna (pacciame) diminuisce il tempo degli alberi del 35 per cento.
    E per chi lo avesse ci sarebbe anche la nave del pappagallo pirata, che ogni 11.30 si può raccogliere e diminuisce i tempi degli alberi isolani del 10 per cento per due ore.
    poi c'è la susi (concime speciale di susanna) che ti aumenta il numero di frutti (una volta era +2, da questa estare è +4), la torta ananas che per 12 ore ti da il 25 per cento in più sul raccolto di alberi (un frutto in più per ogni albero), semi e semi evento nei terreni isolani.
    Potrebbero aiutare anche i bonus immagazzinamento vinti alla ruota.. :p
    In venti ore se tu non volessi usare susi e pacciame avresti bisogno almeno di 25 alberi per tipo e di diminuire i tempi o con la fiala o con la nave del pappagallo, ricordati però che solo nel primo step sono 20 le ore di tempo.
     
    Ultima modifica: 15 novembre 2018
  4. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buongiorno lucia68 :) ,

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, al fine di mantenere in ordine il forum, procedo alla chiusura del thread ed alla sua archiviazione.
    Ringrazio gli intervenuti ed auguro buona prosecuzione. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.