illuminatemi

Discussione in "Archivio help" iniziata da -*grazia*-, il 30 novembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -*grazia*-

    -*grazia*- Autore frequente

    ciao,non avevo notato prima di stamni,2 serie di nuvolette,brezza d'estate e maggio felice,non si inseriscono gli item,ho provato a cercare spiegazioni ma l'unica cosa che (forse) ho capito è che le ho acquistate,ma ora che me ne faccio???,grazie per la prossima illuminazione! ciao

    -*grazia*- ID: 19345148
     
  2. moppina64

    moppina64 Talento eccezionale

    Ciao ,io le ho acquistate e ho messo tranquillamente item che avevo in magazzino... prova a fare pulizia e ritenta
     
  3. -*grazia*-

    -*grazia*- Autore frequente

    grazie,ci ho provato ma nulla
     
  4. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buongiorno -*grazia*-:)
    Hai visualizzato le due serie di nuvolette perché c'era un'offerta in corso, se non riuscivi ad inserire gli item significa che le nuvolette non erano in tuo possesso.
    Se allo stesso tempo non vedevi l'offerta significa che conteneva altre serie di nuvolette che già possiedi.

    Ora l'offerta è terminata, mi confermi che ora non le visualizzi più?

    Ringrazio moppina64 per l'intervento e in attesa di una tua conferma ti auguro buona giornata.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  5. -*grazia*-

    -*grazia*- Autore frequente

    in effetti non le ho più viste,grazie.
     
  6. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Grazie a te -*grazia*- per la conferma di lettura.
    Chiudo la discussione augurandoti buon proseguimento.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.