immagine contenente sito esterno

Discussione in "Archivio help" iniziata da [.marzia.]1951, il 6 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Salve! Ultimamente evidentemente sbaglio clamorosamente nel postare immagini,la domanda è:come faccio a capire che un'immagine contiene un sito esterno?Di solito,dopo averla postata,ci clicco su e se non succede nulla penso che sia a posto.......:cry::cry::cry:a quanto pare non è così!
    Come fare per non far pasticci? Grazie,marzia

A fenice62 piace questo elemento.
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera [.marzia.]1951 :)

Le immagini non possono contenere all'interno l'indirizzo del sito da cui sono state prese.
    Inoltre ci sono alcuni siti che non vogliono che si postino le loro immagini,e nel caso lo si faccia lo stesso compare una scritta con il nome del sito con la richiesta specifica di non linkare le loro immagini.
    Non posso postarti lo screen di quello che vedevo io perchè farei il tuo stesso errore :p

Se scrivi al Support di Gioco lo potrai vedere.

In attesa di una tua conferma per chiudere il thread, auguro a tutti un buon raccolto xD

3. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Eccomi,finalmente ho capitoxDxDxD(in effetti non era chiaro per niente):trattasi dell'indirizzo!...ed io che pensavo di dover essere trasportata in un sito direttamente:wuerg: .....
    Evitiamo ulteriore lavoro al support,"forse" ce la posso fare;).
    Buona giornata,chiudi pure:)

A lua3426* piace questo elemento.
  4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio [.marzia.]1951 :)

Felice di aver fatto chiarezza chiudo il thread ;)

Buon raccolto xD

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.