immagini cubiste?

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 27 giugno 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

forse mi sono persa qualche avviso ufficiale (o tecnico), ma non capisco il senso di certe nuove icone che trovo qua e là per il mercato o il consorzio...

per esempio, al consorzio: mentre la moringa è rimasta uguale uguale, l'uva caleta è cambiata completamente ma di uva caleta adesso non ha proprio niente

o al mercato: che c'azzecca l'avena o i broccoli con quelle immagini?

c'è qualche motivazione per queste nuove icone "cubiste" o c'è qualcosa che non va???

edit: anche molte delle immagini relative alle risorse/decorazioni in inventario, eauribili e non, sono incomprensibili (mentre altre sono uguali come al solito...)

serve postare altri screenshot?

Ultima modifica: 27 giugno 2018
  2. Altea72

Altea72 Abitudinario del forum

E' solo un problema di visualizzazione.
    Cancella la cronologia, riavvia e vedrai che tutto ritornrà come prima.
    Ciao.

3. anatroccolo20

anatroccolo20 Esperto Junior

Salve, mi aggiungo. Mi spuntano immagini sbagliate per alcune risorse ( il coupon assistenti da 12h ha come immagine un pompelmo xxl, alla ruota della fortuna in palio c'è un pesco xxl la cui immagine sembra un grembiule bianco da chef piegato )

4. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Pure alla ruota delle fortuna ci stanno immagine strane e non si capisce cosa si è vinto...
    mi sono aggiunta solo per onor di cronaca e chiedo scusa per essermi accodata!

5. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera laura61 :) ,

ringrazio Altea72 per il suo intervento.

Al momento non ci risultano problemi di questo tipo, pertanto è solo un problema temporaneo di visualizzazione.

Consiglio a tutti, pertanto, di rifare il login e se dovesse ripetersi il problema, di fare le canoniche pulizie, seguendo attentamente quanto scritto nella Guida -Pulizia Cache/Cookies/Cronologia (le parole verdi sono cliccabili).

Fammi sapere se così hai risolto.
    Auguro buona serata a tutti gli intervenuti.:music:

6. laura61

laura61 Colonnello del forum

ciao viking, oggi è tutto a posto, per fortuna ma terrò presente la tua guida e ringrazio anch'io altea

chiudete pure, e alla prossima....

7. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera laura61 :) ,
    sono contento che mi confermi che ora è tutto a posto.;) Se dovesse ripetersi non esitare a postare di nuovo.

Posso pertanto, come anche da tua richiesta, procedere alla chiusura di questa discussione.
    Auguro a tutti gli intervenuti buona continuazione.:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.