Immagini in forum

Discussion in 'Archivio help' started by fenista, Nov 16, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. fenista

fenista Maestro del forum

Buonasera :)

Chiedo scusa per non aver saputo trovare autonomamente l'informazione, quindi chiedo:
    • dove posso trovare il regolamento per l'uso di immagini in forum?
    • quali caratteristiche sono ammesse per avatar e firma?
    Grazie in anticipo per le risposte.

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao
    le immagini che puoi inserire in un post del forum italiano sono
    o due con le misure massime di 600 per 400 (attenzione non puoi invertire le misure)
    o sei al massimo di 200 per 200
    non puoi inserirne una grande e due piccole
    quindi se ne mettessi una grande (superiore a 200 per 200) ed una piccola non puoi aggiungerne altre.. (a parte le faccine del forum stesso)
    https://board-it.farmerama.com/inde...e-si-prega-di-leggere-prima-di-postare.11335/
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/guida-allinserimento-delle-immagini.16507/

Per la firma il massimo consentito nel forum italiano è 500 per 200 (anche queste non puoi invertirle)
    l'avatar si sistema da solo con la misura 96 per 96 anche se di dimensioni maggiori,
    se l'avatar ha sfondo trasparente non lo prende, ti conviene nel caso fargli uno sfondo,
    inoltre in questo forum per gli avatar non funziona l'animazione.
    https://board-it.farmerama.com/inde...e-si-prega-di-leggere-prima-di-postare.11339/

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buona sera fenista:)
    confermo quanto riportato da silvia8869, che ringrazio per l'intervento e per aver postato i link corretti.
    Resto in attesa di un riscontro, ma se dopo la lettura delle discussioni, avessi altre domande non esitare a chiedere, nell'attesa auguro ad entrambe buon proseguimento di serata:music:

4. fenista

Buongiorno a tutti, grazie per la vs cortesia anzitutto :)

Ho ancora un paio di dubbi a riguardo, mi approfitterò nuovamente di voi :p

• Ovviamente non sono consentite immagini coperte da copyright, ma quelle in cui sono riconoscibili elementi del gioco di Farmerama fanno eccezione? In altre parole, posso avere in firma uno screenshot di un mio campo di gioco?

• Ci sono restrizioni ulteriori per l'utilizzo di gif animate in firma?

Grazie ancora per la disponibilità.

5. Eufrosine

Buon giorno fenista:)
    le immagini riguardanti il nostro gioco vanno benissimo e per le immagini gif valgono le stesse regole che hai letto sinora nelle varie guide.
    In attesa di una conferma ti auguro buona giornata:)

6. fenista

Grazie mille Eufrosine, se non ci fossi bisognerebbe inventarti :D

Ringrazio anche silvia8869 per la sua gentilezza, per me la questione è chiara e si può chiudere.
    Buoni raccolti a tutti.

7. Eufrosine

Buon giorno fenista:)
    grazie a te per la conferma di lettura, chiudo la discussione come richiesto ed auguro anche a te ottimi raccolti:D

Thread Status:
Not open for further replies.