immagini tipo puzzle

Discussione in "Archivio help" iniziata da mitica260, il 23 agosto 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mitica260

mitica260 Apprendista

b.sera ho un problema con il gioco.mi si spezzetta tutta l'immagine tipo un puzzle e devo ogni momento loggare.questo dura da circa 3 giorni.ora c'è anche la missione ed è difficile giocare così.per favore vedete un pò che fare x risolvere.grazie

mitica260 ID 3207355

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera mitica260 :)

gentilmente mi metteresti uno screenshot in maniera tale che io possa vedere il tuo problema? Grazie.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona serata :)

3. mitica260

mitica260 Apprendista

gentile Crazy non sò come si fà uno screenshot...mi spiace e comenque spero si risolva lo stesso.intanto continuo a fare logging...ti ringrazio x il tuo interessamento sollecito.ciao

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao mitica260 :)

prova con questa guida allo screenshot (le parole verdi sono cliccabili) e se non riuscirai ti aiuterò volentieri.

Buona serata :)

5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera mitica260 :)

sono passati parecchi giorni dal tuo ultimo intervento pertanto si ritiene non ci sia più interesse nella segnalazione.

Chiudo e archivio la presente discussione augurandoti una buona serata :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.