Immobulus

Discussione in "Archivio help" iniziata da furittu57, il 21 settembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

buona sera,

il sistema di gioco sembra quasi come l'incantesimo di blocco alla maniera dei romanzi su Harry Potter-.-

Non voglio dire le tante volte che oggi sono stato costretto a riavviare il gioco, sembra che proceda tutto bene, poi quando aspetto che compaia l'edicola delle news, et voilà, l'incantesimo del bloccco (immobulus) è bello e servito.

Come minimo devo aspettare svariati minuti prima che il gioco riprendi e magari devo raccogliere per poter programmare bene i tempi per la raccolta successiva (come adesso), prima di andare a nanna >:(.

Così la mia domanda è:

ci sono problemi? Sono solo io che noto il freno a mano tirato al massimo, tanto che il gioco va a singhiozzo e poi si blocca?

Nel tempo che ho scritto la presente il gioco si è nuovamente bloccato :mad:, per fortuna avevo già seminato per il raccolto di domattina :oops:

Utente: furittu57
    ID: 556555651

2. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buongiorno furittu57 :) ,
    mi spiace per il problema che stai riscontrando :sleepy:, al momento non abbiamo comunicazioni in merito.

Mi dicono che l'ID che hai fornito non è corretto, ti chiedo gentilmente di postarlo nuovamente.
    In attesa ti auguro buona giornata. :music:

Il Vostro Team Farmerama

3. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

Grazie Capitano,

ma sembra che ora il gioco sia girando normalmente, e per quanto riguarda l'id, in quel momento l'ho dovuto copiare a mano (e quindi sbalgiando) proprio per il blocco di cui mi lamentavo.

Comunque visto che ha ripreso alla sua normale velocità, il th può essere chiuso, al limite se dovesse ripresentarsi, lo segnalerò, e questa volta con tutti i carismi necessari :p

Grazie

4. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera furittu57 :) ,
    sono contento che il gioco sia tornato a funzionare. :)
    Per l'ID errato non ti preoccupare è facile sbagliare, mi spiace solo che venga poi ritardato l'intervento sul tuo account.:oops:
    Procedo come richiesto, buon evento e ricchi bottini. :music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.