impara e cresci pomodori mancanti

Discussione in "Archivio help" iniziata da loredana1977, il 25 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. loredana1977

loredana1977 Esperto Junior

io per sbaglio ieri ho consegnato tutti i pomodori ma sono passate 12 ore e non mi sono stati riaccreditati i 5 per andare avanti è possibile controllare grazie.
    loredana1977ID: 31364721

2. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Ciao nella faq è spiegato che non vengono accreditati altri semi come succede normalmente, quindi dovrai posizionare sul terreno i distributori che ottieni consegnando alla capretta.

All'inizio dell'evento verranno accreditati 8 semi di Pomodoro biologico (precisamente 4 campetti già pronti da raccogliere). Per chi dovesse rimanere senza semi, ogni 5 ore non ne verranno accreditati altri ma bisognerà attendete la maturazione delle relative sementi.
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/faq-impara-e-cresci.29744/#post-281667

3. loredana1977

loredana1977 Esperto Junior

grazie scusami ma dove trovo il distributore ? Ho visto tutti gli altri delle zucche, cavoli, melanzane ma dei pomodori non ce l'ho...
    Ok potete chiudere l'ho trovato negli item non ci avevo pensato. Grazie

Ultima modifica: 25 novembre 2016
  4. Al_Harik

Al_Harik Apprendista

Dovresti vederlo nella casse degli item, è l'unico oggetto posizionabile sul terreno.
    Buon gioco. ;)

Utente: Al_Harik
    ID: 33277618

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio loredana1977:)

Chiudo il thread per problema risolto e ringrazio lolynomade e Al_Harik per l'aiuto ;)

Buon raccolto :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.