impara e cresci

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da piccolina79, il 24 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. loziocontadino10

    loziocontadino10 Autore attivo

    scusate ma se non ho fatto male i conti avremo dalle consegne solo 41 ghiaia ---ma le caselle sono 57 come finiamo il gioco......chi ha capito grazie
     
  2. Roby2005

    Roby2005 Autore frequente

    Se vuoi finire tutto il percorso devi necessariamente acquistare i cestini.
     
  3. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    le consegne potrai farle, perchè non consegni campi sbloccati ma semi :p però non riuscirai a prendere due pacchetti regalo
     
  4. loziocontadino10

    loziocontadino10 Autore attivo

    ho capito grazie x le delucitazioni.. buona domenica e buon gioco...;););)
     
  5. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Io al momento ho sbloccato tutto ma prima preferisco finire le zucche anzichè i cavoli ricci e le melanzane (i pomodori li ho già finiti) pertanto ho posizionato le loro casette in due campi 2x2 così qualcosa anche per loro ottengo senza sforzarmi troppo xDe nei campi che ho sbloccato fino ad ora e che poi sbloccherò man mano otterrò la ghiaia semino zucche, finiti i semi corti poi mi dedicherò a quelli lunghi eliminando le loro casette e sostituendole con dei campi 2x2 dato che dando acqua maturano prima:music:
     
    A lolynomade piace questo elemento.
  6. stelladigiada

    stelladigiada Custode del forum

    Ci hanno pensato i mod a toglierlo :)
    questo evento sinceramente non mi sta piacendo .Dimentico che c'è l'evento perchè è in un campo a parte e a volte passano ore prima che mi ricordi di raccogliere.Conclusione mi sembra di non stare a niente...Ho fatto i primi step di tutti e quattro i semi ma non ne ho concluso manco uno
     
    A silvia8869 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  7. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Ho cancellato prima anch'io:)
    Penso sia un buon evento per "i novellini",io lo faccio quando me ne ricordo.Ho fatto i primi step ,non ne ho concluso nessuno neanche io,dove è possibile ho messo i campi 2x2.
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  8. sagittarius93

    sagittarius93 Commissario del forum

    grazie ciao;)
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  9. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno a tutti :)

    l'evento Impara e cresci è giunto al termine. Chiudo la presente discussione augurando una buona giornata a tutti :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.