Annuncio IMPORTANTE - Sincronizzazione odierna posticipata

Discussione in "Archivio della centrale" iniziata da CrazyDiamond, il 3 marzo 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buon pomeriggio Agricoltori,

    oggi pomeriggio alle ore 14:00 ci sarebbe dovuta essere la sincronizzazione, come accade sempre quando un nuovo evento viene messo online.

    La Sede ci comunica però, che dal momento che ci sono dei problemi tecnici non ancora risolti relativi a questa sincronizzazione per il client Standalone, ha deciso di rimandare la suddetta sincronizzazione, altrimenti gli utenti che utilizzano il Client non riuscirebbero a giocare affatto.

    La sincronizzazione è stata riprogrammata per le ore 18:00 CET di oggi, ciò significa che l'evento Fortuna al gioco non inizierà alle ore 14:00 CET, bensì dopo la sincronizzazione.

    Dal momento che non si riesce a risalire alla causa di questi problemi, potrebbe essere che la sincronizzazione subisca un ulteriore ritardo
    , ma la Sede confida di farcela per le ore 18:00 CET.

    Se ci saranno ulteriori ritardi sarà nostra premura comunicarveli non appena ne verremo a conoscenza.


    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buonasera Agricoltori,

    La sede è riuscita a risolvere i problemi e la sincronizzazione verrà lanciata alle ore 18:00 come anticipato nel precedente post.

    In ogni caso, vi consiglio prima di raccogliere, di controllare SEMPRE che l'evento sia online.
    Capisco che non si possa sempre entrare in forum prima di ogni inizio evento per leggere se ci siano nuovi annunci ufficiali e che magari si possa anche essere di corsa ma prima di raccogliere si può semplicemente controllare tramite il timer eventi se l'evento sia online o meno.

    Buona serata :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.