impossibile accedere al gioco

Discussione in "Archivio help" iniziata da giovanna1952, il 9 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giovanna1952

giovanna1952 Pivello del forum

nella giornata del giorno8 ottobre c.a. non mi è stato possibile accedere al gioco fino alla mattina del 9 per uno sconosciuto motivo tecnico infatti nel pomeriggio del giorno nove il gioco è ripartito normalmente, peccato che nei campi dove avevo seminato siano subito apparse le erbacce ho sacrificato tutti i semi del caffè dopo averli conquistati con le tanto sospirate banane dorate, lo so si possono ricomprare i semi ma è veramente spiacevole che in un gioco succeda questo per cause tecniche sconosciute, scusate lo sfogo saluti e grazie comunque per la collaborazione.
    giovanna1952 id 33792560 liv 88 fattoria - isola 161

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno giovanna1952 :)

Mi dispiace per il raccolto che hai perso, quando ti succede questo prova a fare le pulizie al tuo pc come descritto nella Guida - Pulizia Cache/Cookies/Cronologia , soprattutto della cache flash player e anche di cambiare browser ;)

Se ti ricapitasse, posta subito in questa sezione.

Visto che ormai il problema lo hai risolto, chiudo il thread e ti auguro una buon giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.