Impossibile accedere alla fattoria

Discussione in "Archivio help" iniziata da zsadist, il 22 aprile 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zsadist

zsadist Apprendista

Buonasera, sono ormai giorni e giorni che non riesco ad accedere alla fattoria, prima il problema era solo la fiera di renzo mentre adesso non entro più da svariati giorni.
    Una volta inseriti i dati lo schermo diventa bianco e addio.
    Non ci sono pecorelle a caricare, niente di niente, solo uno schermo bianco.
    Utente: zsadist ID: 53277702

2. fullyna

fullyna Barone del forum

uguale pure a me:cry::cry::cry:......solo a tablet posso entrare

3. zsadist

zsadist Apprendista

Io non so più che fare. Fatta pulizia di ogni sorta, cambiato browser non so che altro fare.

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio zsadist :)

utilizzi Google+ per entrare in farm? Se si devi scrivere direttamente al Support di Gioco.

fullyna ti chiedo la cortesia di aprire una discussione tutta tua se desideri un controllo, indicando nome utente ed ID di gioco, grazie.

Resto in attesa di una conferma di lettura da parte del titolare del thread.

Buon raccolto :)

5. zsadist

zsadist Apprendista

Si, google + ma anche con altri broswer è lo stesso.
    Grazie comunque, contatto il support di gioco :'(

ehm... inizio a pensare che sia un virus visto che non mi apre neanche il support. solo il forum -.-

Edit- unito i messaggi

Ultima modifica di moderatore: 24 aprile 2017
  6. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno zsadist :)

Se per collegarti usi Google+ devi contattare il Support di gioco, chiudo quindi questo thread in quanto l'unica cosa da fare è scrivere al Support.

Buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.