impossibile accedere

Discussione in "Archivio help" iniziata da Lilith06, il 4 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lilith06

Lilith06 Titolare

Forse è capitato solo ad un'insonne come me ma questa notte tra le due e le quattro circa mi è stato impossibile accedere alla farm motivo "pagina inesistente". Al momento non vedo nessun comunicato quindi vorrei sapere se la BP ne è a conoscenza o il mio è stato solo un "fortunato" caso isolato. Grazie

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno Lilith06 :)

Non ci sono state segnalazioni di inaccessibilità al gioco, prova a fare le pulizie seguendo attentamente quanto scritto nella Guida - Pulizia Cache/Cookies/Cronologia (le parole verdi sono cliccabili), soprattutto della cache flash player e prova anche a cambiare browser ;)

Controlla pure se il tuo flash player è aggiornato.

Resto in attesa di sapere se hai risolto e in oltre ti chiedo la cortesia di fornirci il tuo ID di gioco, buon raccolto :p

3. Lilith06

Lilith06 Titolare

Grazie Anjo per la sollecitudine nel rispondermi, ho risolto nel senso che adesso funziona tutto regolarmente, aggiungo che faccio le pulizie regolarmente e nel caso specifico ho riavviato il pc, cambiato browser e tentato di entrare attraverso facebook cui ho potuto accedere regolarmente, forse avrei potuto passare al portatile ma data l'ora non ero poi così sveglia. Con la quest sono messa bene quindi non ne faccio un problema, sarà stato un bug locale. Grazie ancora e chiudi pure, ciao. ID 29668505

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

L'importante è che tutto si sia risolto ;)

Grazie per la conferma, chiudo il thread e ti auguro un buon raccolto :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.