Impossibile acquistare

Discussione in "Archivio help" iniziata da Bluzorro61, il 15 novembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bluzorro61

Bluzorro61 Professionista del forum

Ciao, non riesco a comprare il pacchetto di 49,99 euro nè tramite paysafe (non mi esce la mascherina), nè con carta di credito (mi dice che non è possibile). E' inutile che mi diciate di svuotare cache e altro, ho fatto l'impossibile ma non ho ottenuto niente ( solo perdita di tempo). Se devo stressarmi anche per pagare, no grazie. Non giocherò finchè tutto sarà ripristinato. A presto o tardi.

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno Bluzorro61:)

non abbiamo segnalazioni di problemi con questo sistema di pagamento, nè con altri per favore prova a contattare il support di gioco.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

3. Bluzorro61

buongiorno,già contattato,ma non ho risolto nulla

4. Eufrosine

Buongiorno Bluzorro61:)
    per favore contattali nuovamente dalla tua fattoria dal pulsante col punto di domanda ed esclamativo e ancora dal punto esclamativo e compila il modulo che ti si aprirà.
    Mi sono informata e al support di gioco non risulta pervenuta alcuna tua richiesta, nè dopo il mio suggerimento e nemmeno prima.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

5. Bluzorro61

Evidentemente ti hanno detto una cosa non vera, in quanto alla mia e-mail sono arrivati due loro messaggi in cui dicono che le mie notifiche xxxxxxx Tutto questo ritardo non mi ha permesso di acquistare nulla e ritornerò a giocare quando il problema sarà risolto e quando potrò riacquistre il pacchetto risparmio da 49,99 euro.

Edit: non è consentito riportare messaggi del support in forum

Ultima modifica di moderatore: 16 novembre 2022
  6. Eufrosine

Buonasera Bluzorro61:)
    probabilmente ti sei rivolto al support dei pagamenti, invece nel mio post ti ho indirizzato e spiegato come rivolgerti al support di gioco al quale non risulta alcuna tua segnalazione.
    Non avendo altro da aggiungere per darti aiuto qui in forum, chiudo la discussione e l'invito a rivolgerti al support di gioco, come ti ho suggerito, è sempre valido:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.