impossibile avviare il gioco in serata calcistica

Discussione in "Archivio help" iniziata da dafffyduck, il 6 luglio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dafffyduck

dafffyduck Autore in erba

buongiorno,
    come da titolo, appena clicco sull'icona per avviare il gioco va tutto in palla con conseguente schermata blu
    deduco un problema relativo alla scheda video... è accaduta anche in passato per alcuni giochi ma in questo caso no mi permetterebbe di concludere l'evento globale

coco

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio dafffyduck:)
    è necessario che tu fornisca il nome utente e l'ID di gioco, inoltre cosa utilizzi per giocare il Client Standalone o ti colleghi alla pagina web?
    In attesa dei dati mancanti ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. dafffyduck

buon pomeriggio a te...
    uso il Client Standalone

utente dafffyduck
    ID 25315810

Ultima modifica: 6 luglio 2024
  4. Eufrosine

nelle impostazioni di gioco, seleziona gli ingranaggi in alto e poi clicca sul ciack con la chiave inglese, troverai i dati in alto a destra.

Il Vostro Team Farmerama

5. dafffyduck

nel frattempo l'avevo trovato
    fammi solo sapere il motivo della schermata blu

6. Eufrosine

Buon pomeriggio dufffyduck:)
    hai modificato il tuo messaggio 1 minuto prima che uscisse la mia risposta e quando ho aperto un post e sto rispondendo, non mi esce la notifica del tuo cambiamento ecco il perchè della mia spiegazione per fartelo trovare, che ovviamente avrei potuto evitare;)
    non sono un tecnico informatico:oops:
    in questa sezione
    noi inviamo i controlli sugli account, tutto ciò che riguarda la postazione del giocatore è fuori dalle nostre competenze e deve provvedere in maniera autonoma l'utente stesso, noi possiamo dare delle linee guida, ma altro non ci compete:)
    nel frattempo i tecnici hanno eseguito una pulizia approfondita del tuo account, come va ora?

Il Vostro Team Farmerama

7. dafffyduck

ho provato adesso ad entrare nel mini gioco e si è avviato correttamente.... va molto meglio rispetto a prima anche se rallenta molto il comp...
    Non chiudere la discussione in quanto vorrei verificare se si ripresenterà il problema.... questione di una mezza giornata, se possibile.

sono riuscito a fare 3 partite dopodiché si è ripresentato lo stesso problema..., proverò con un altro notebook.
    Da quando hanno cambiato la piattaforma si sono presentati questi tipi di problemi.... fortunatamente episodi sporadici
    Puoi chiudere, tanto non ci sono soluzioni

coco

Edit: uniti messaggi, quando si deve aggiungere qualcosa e nessuno ancora ha scritto dopo di te, utilizzare il tasto modifica per evitare il multipost non consentito dal regolamento

Ultima modifica di moderatore: 6 luglio 2024
  8. Eufrosine

Buonasera dafffyduck:)
    grazie a te per l'aggiornamento, chiudo la discussione come richiesto augurandoti buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.