impossibile caricare l'avatar

Discussione in "Archivio help" iniziata da lavalledelleregine11, il 17 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Salve, :)
    come da titolo non riesco a caricare l'avatar! o_O
    Sono io impedita o ci sono problemi? :p
    Preciso che l'ho usato fino a poche settimane fa, prima che lo sostituissi.;)

Grazie per l'attenzione. :)

lavalledelleregine11
    ID: 33689584

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera lavalledelleregine11 :)

abbiamo fatto più di una prova e non ci sono problemi a caricare gli avatar in forum, hai provato a cambiare browser?

Resto in attesa di una tua risposta, buon raccolto. :)

3. lavalledelleregine11

Buonasera -*Anjo*-, :)

sia con chrome che con mozilla appare questa finestra:

Per me è arabo, gradirei un aiuto.o_O

Buonanotte. :)

P.S. Aggiungo l'avatar che vorrei inserire, magari riesci a capire cosa non funziona:

4. -*Anjo*-

Buon giorno lavalledelleregine11 :)

l'estensione di un file è un suffisso posto alla fine del nome di un file attraverso il quale il sistema operativo riesce a distinguerne il tipo di contenuto.
    In pratica se ci fai caso in tutte le immagini che hai salvato nella cartella del tuo PC dopo il nome che le hai dato c'è una sigla, per esempio txt, pdf, png, jpg, jpeg, jpe, gif, docx. L'errore che vedi mentre la carichi in forum si riferisce al fatto che l'avatar è stato salvato con una di queste sigle ma che non corrisponde alla sua reale estensione (per esempio è stato salvato con la sigla gif mentre è png).
    Come vedi nell'immagine sottostante io l'ho caricato senza problemi, prova a scaricarlo dal tuo post come ho fatto io facendo attenzione che la sigla dopo il nome che gli dai sia png.

upload_2018-2-18_7-58-1.png

Resto in attesa di sapere se sei riuscita a mettere il tuo bel gattino. :inlove::p

Buona domenica.:)

5. lavalledelleregine11

Buongiorno -*Anjo*-,:)

come puoi vedere ce l'ho fatta! :D

Ti ringrazio per l'aiuto e ti auguro buona domenica. :)

:music:... ovviamente ringrazia anche il bel gattino! ;):D

6. -*Anjo*-

Buona sera lavalledelleregine11 :)

felicissima di esserti stata d'aiuto. ;)

Chiudo il thread ed auguro una buona serata a te ed al tuo gattino. :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.