impossibile comprare animali al mercato

Discussione in "Archivio help" iniziata da _carolina84_, il 14 aprile 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _carolina84_

    _carolina84_ Autore in erba

    Buongiorno,
    sono tre giorni che non riesco a compare animali al mercato ne dell'isola ne normali, il gioco mi fa vedere gli animali ma quando entro nella categoria che mi interessa parte il fiorellino che gira all'infinito e devo riaggiornare il gioco? idee per risolvere?
    le pulizie già fatte più volte, disinistallato la app e reinstallato ma niente.
    Grazie mille

    PS
    tutto il resto del mercato funziona perfettamente
     
    Ultima modifica: 14 aprile 2024
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno _carolina84_:)
    per eseguire il controllo è necessario fornire nome utente ed ID di gioco, indicare se si usa il client o Unity in questo ultimo caso indicare anche il browser utilizzato abitulamente.
    Resto in attesa delle informazioni mancanti e ti auguro buon proseguimento:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. _carolina84_

    _carolina84_ Autore in erba

    Buonasera,
    il problema come si è creato si è risolto, ovvero da solo... inutile dire che ho perso interamente il baby boom... vabbè...

    Grazie dell'intervento, puoi chiudere.
     
  4. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera _carolina84_:)
    grazie per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona serata:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.