impossibile connettersi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ritazanin, il 12 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ritazanin

    ritazanin Titolare

    buonaera....come da titolo ho problemi di connessione....leggo che i problemi stamattina sono stati risolti.
    mi spiegate per chi???
    altrimenti non si spiega che dopo due ore a cercare di giocare sono qui a fare critica per tuti i Vostri problemi ,non nostri...
    andate avanti cosi.
    grazie.
     
    A newton64 piace questo elemento.
  2. Zaffira

    Zaffira Veterano del forum

    Io non ho nessun problema. La connessione dipende da più fattori: velocità di internet, proprio pc/tablet/cellulare, gioco.
     
  3. ritazanin

    ritazanin Titolare

    infatti i primi che hai elencato sono a posto... e il gioco che non va..... ma non importa... io tempo ne ho poco per giocare ,a questo punto mi sa che lascio ... peccato
     
  4. SigData

    SigData Guest

    Buongiorno a tutti :)

    Dal momento che da parecchi giorni non vi sono più state repliche, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Le vostre osservazioni sono state riportate alla Sede, come di consueto.

    Auguro un buon proseguimento :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.