impossibile consegnare

Discussione in "Archivio help" iniziata da Cesaroni, il 2 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cesaroni

    Cesaroni Apprendista

    stavo consegnando, nn è giusto... ultima merce ... mi fa lo spunto.. e torna indietro... ci ho rimesso la merce consegnata e quella comperata al mercato.... che delusione... pur lavorando e le corse contro il tempo... e poi... tutto un bluff.... mi chiedo... tornerà indietro tutta la merce?
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. maryrouge19

    maryrouge19 Ammiraglio del forum

    purtroppo no , era capitato anche a me in un evento passato x una manciata di prodotti che nn ero riuscita a consegnare
    ho imparato una cosa però, di calcolare molto bene il tempo e i prodotti prima , nel caso nn riesco
    mi tengo i prodotti e la valutazione del cambio in nichelini
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. kymera57

    kymera57 Autore attivo

    Mai consegnare i prodotti di un evenento a singhiozzo, specie verso la fine del tempo concesso.

    E' successo anche a me, e solo una volta, quando giocavo agli inizi. Per ogni step è meglio avere tutti i prodotti richiesti, e poi consegnarlo, in caso contrario, se non si riesce, tenersi i prodotti che poi verranno convertiti in pe e nichelini (sempre che tu ti riferivi ai prodotti da consegnare per l'evento appena concluso).
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. Stefano-fil

    Stefano-fil Titolare

    Buonasera Cesaroni :)


    Ringrazio i colleghi contadini per l'aiuto e i consigli ;)


    Ti confermo che purtroppo i prodotti consegnati non tornano indietro come specificato nelle domande frequenti dell'evento Festa Medioevale



    In attesa di una tua risposta auguro a tutti una buona serata
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. Cesaroni

    Cesaroni Apprendista

    grazie x le risposte... io nn stavo consegnando a singhiozzo... avevo racimolato le poche frecce che mi mancavano col raccolto... avevo tutto... ho dovuto aggiornare più volte il gioco xchè nn mi caricava le frecce.... appena avuto tutto ho iniziato le consegne... e.. lì che prima mi da che avevo consegnato tutto, di preciso le 40 ciliege, e poi.. torna indietro ed ho verde di nuovo la consegna delle ciliege... e così nn mi ha dato positivo l'ultima consegna...
    Utente: Cesaroni ID: 27897749
    se per caso volete verificare che ciò che dico nn è frutto di fantasia....
    :(:cry:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. Stefano-fil

    Stefano-fil Titolare

    Buongiorno Cesaroni :)


    Purtroppo in questa sezione non posso fare le verifiche che richiedi :(


    Ti consiglio di porre il tuo problema nella sezione domande tecniche dove è possibile fare un controllo ;)


    In attesa di sapere se hai aperto un nuovo thread in domande tecniche auguro a tutti una buona giornata :D
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  7. Cesaroni

    Cesaroni Apprendista

    ciao, ma per postare in domande tecniche, devo trascrivere entrambi i post?
    ma dopo le verifiche ... ho possibilità di riavere la merce?
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  8. Stefano-fil

    Stefano-fil Titolare

    Buongiorno Cesaroni :)


    Basta che scrivi un thread con il problema riscontrato e specificare il nick e il tuo ID


    Purtroppo i prodotti ormai sono persi come ti ho già detto sopra :(


    In attesa di una tua risposta ti auguro buona giornata :)
     
    Ultima modifica: 6 ottobre 2014
    A -gippino- e orsanapo piace questo elemento.
  9. Stefano-fil

    Stefano-fil Titolare

    Buongiorno


    Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.;)

    Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread. ;)

    Buon divertimento con Farmerama! :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.