impossibile consegnare

Discussione in "Archivio help" iniziata da meddy90, il 3 aprile 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. meddy90

meddy90 Apprendista

Buongiorno ma è mai possibile che ogni volta è la stessa storia? Devo consegnare e mi esce la schermata di quello che inizia alle 14, riloggo clicco e mi segna 0 di tutto quando ho sia semi che coltellini. Ma non si potrebbe risolvere questo fastidioso problema? ora che faccio se non si sblocca? Tra un po' devo uscire e francamente mi secca molto non riuscire a terminare per questo problema di gioco e non per colpa mia senza contare tutto quello speso.Cercate di risolvere grazie Utente: meddy90 ID: 10916841

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno meddy90:)
    non risultano problemi, tu hai completato la quest per intero alle ore 11:07 di oggi. Se accederai al consorzio cliccando semplicemente l'orsetto nel campo la vedrai completata.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona domenica.

Il Vostro Team Farmerama

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno meddy90 :)
    essendo passati molti giorni senza ulteriori interventi procedo alla chiusura ed all'archiviazione della presente discussione.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.