Impossibile eliminare item al Faro

Discussione in "Archivio help" iniziata da gabry1961, il 11 marzo 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gabry1961

gabry1961 Autore attivo

Buongiorno, chiedo cortesemente come fare per poter eliminare un item puramente decorarivo nel campo del faro in alto ...sia attivando l'eliminazione che lo spostamento la descrizione dell'item mi impedisce qualsiasi operazione, attendo cortesemente indicazioni, buon pomeriggio :music:
    P.S. Ho già inserito "mostra informazioni al passaggio del mouse" su off.

Ultima modifica: 11 marzo 2021
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio gabry1961 :)

Per ricevere assistenza in questa sezione è necessario inserire all'interno nel post nome utente e l'ID di gioco. In attesa di questi dati provo ad aiutarti diversamente.

Prima di uscire dalla schermata delle impostazioni di gioco hai cliccato su "salva" in fondo?

Resto in attesa di una tua risposta, buon raccolto.

3. gabry1961

gabry1961 Autore attivo

Sì Anio, i dati risultano salvati correttamente ma rimane impossibile l'eliminazione dell'item situato in alto al centro proprio vicino alla barra dei punti esperienza.
    Rimango in attesa di indicazioni, grazie ;)
    Utente: gabry1961 ID: 4361184

4. piccolina79

piccolina79 Leggenda vivente del forum

prova con il tasto esc

A silvia8869 piace questo elemento.
  5. gabry1961

gabry1961 Autore attivo

Non capisco Piccolina, in che senso devo usare il tasto Esc? Ho attivato il tasto per eliminare l'item e poi il tasto Esc ma ninùùon riesco ugualmente ad eliminare l'item :cry:

6. -*Anjo*-

quello che intende la nostra collega contadina piccolina79, che ringrazio per il suo intervento, è che devi cliccare il tasto ESC nel momento in cui la barra informativa ti appare impedendoti di eliminare l'item, in questo modo per un momento questa barra scomparirà e potrai eliminare l'item.

Spero di averti spiegato bene ciò che devi fare, fammi sapere se sei riuscita.

Buon raccolto.

7. gabry1961

gabry1961 Autore attivo

Mi dispiace ma non ci riesco ...ringrazio per il suggerimento ma non funziona :(
    credo sarebbe corretto avere a disposizione tutti i campetti senza bisogno di usare trucchetti, oramai sono mesi che attendiamo una parvenza di regolarità, mi fermo qui che è meglio, spero solo che non mi consiglaite di fare per l'eenesima volta le pulizie ecc o_O

h 17.55 ci sono riuscita seguendo per la centesima volta l'indicazione di Piccolina ma ribadisco che l'indisponibilità dei campi non è sinonimo di correttezza

Ultima modifica: 13 marzo 2021
  8. -*Anjo*-

chiudo il thread per problema risolto, per le critiche c'è la sezione apposita, grazie.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.