impossibile entrare in farm

Discussione in "Archivio help" iniziata da lavalledelleregine11, il 28 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Salve,

da quasi 2 ore tento inutilmente di entrare in farm!

Il caricamento si blocca intorno al 55% e non si schioda!

Se riesco a caricare un podere si blocca per caricare il successivo, carico il successivo ed il precedente deve essere ricaricato nuovamente!

Impossibile accedere ai poderi di Bahamarama!

Questo gioco è diventato un ottimo rimedio contro la calma e la serenità decantate nella presentazione!

Ovviamente ho letto il comunicato:

https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/lentezza-gioco.31948/

credo di avere problemi peggiori rispetto a quelli descritti!

Mi chiedo se la BP sia disposta a risarcire i P.E. persi e lo stress al quale mi sottopone.

In attesa di un gioco scorrevole e con meno problemi e di un intervento in grado di risolvere quanto descritto auguro a tutti una buona serata e tanto divertimento.

La mia non lo è, né mi diverto!

lavalledelleregine11
    ID: 33.689.584

A dagger68 e [stella]57 piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buona lavalledelleregine11 :)

hai provato con un altro browser?

Il problema descritto nel comunicato è stato risolto oggi pomeriggio.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona serata :)

3. lavalledelleregine11

Ciao CrazyDiamond, :)

ho dimenticato di scrivere che ho provato anche con mozilla ottenendo risultati peggiori rispetto a chrome, il cerchietto girava senza nemmeno riuscire a caricare la pagina iniziale.

Pensavo che con utenti abbastanza "antichi" come me si desse per scontato aver provato tutto, pulizia della cache compresa, prima di segnalare, ormai si sa come cercare di risolvere.;)

Mi sono appena collegata per verificare "l'agibilità" della farm. E' lentissima nel caricare i campi, giardini compresi, almeno li carica e non si blocca.

Rimane il rammarico per aver rinunciato alla montagna di PE del raccolto serale che sono stata costretta a saltare compresi i due poderi di Bahamarama ed i giardini.

Se sei d'accordo preferirei lasciare aperto il thread per verificare se domani sarà un altro giorno, spero senza intoppi, oppure no, intanto ti auguro la buonanotte. :)

4. CrazyDiamond

Buongiorno lavalledelleregine11 :)

nessun problema, può rimanere aperto finché lo desideri.

I tecnici hanno effettuato un controllo sul tuo account e non risulta esserci nessun problema. Non sono scontate le pulizie o il cambio browser per i giocatori di vecchia data, alcuni ancora non le fanno.

Hai per caso provato ad accedere da un pc diverso? Non so se tu ne abbia la possibilità ma così facendo potremmo escludere diverse cause.

Buona giornata :)

5. lavalledelleregine11

purtroppo non ho la possibilità di provare con un altro PC. :sleepy:

Oggi è peggio di ieri sera!:cry:
    Stamattina, dopo tanti tentativi, sono finalmente riuscita a raccogliere, ora ho i campi vuoti perchè si è nuovamente bloccato tutto!

Ho disinstallato e reinstallato Chrome, sono riuscita a caricare il primo podere, non riesco ad andare oltre! Appare la pagina bianca, poi grigia, poi le pecorelle in carriola per l'eternità o quasi, fino a quando non ricarico la pagina e tutto si ripete senza che io possa fare nulla!!

Ho provato con mozilla e I. E., peggio che andar di notte!!:(

Pare che ora funzioni, infatti sono riuscita a seminare nei poderi/farm (scrivo e controllo:p), su Bahamarama ero riuscita a farlo prima.
    Riscontro difficoltà nell'attivare a mano le serie di nuvolette, devo cliccare più volte.

La farm sembra impazzita e dotata di vita propria, fa quello che vuole, è anarchica ed indipendente!o_O... xD

E' possibile tenere ancora in vita il thread per monitorare l'attività della farm e comunicarla nel caso riscontrassi nuovamente inghippi?:p

Ti ringrazio per l'interessamento, la disponibilità ed il controllo.:)

Buona giornata a tutti. :)

A [stella]57 piace questo elemento.
  6. CrazyDiamond

Ciao lavalledelleregine11 :)

fin quando non sarai tu ad autorizzarmi a chiuderlo non lo farò, anzi è nell'interesse di tutti che la tua farm funzioni a dovere.

Proverò a chiedere ai tecnici di controllare nuovamente per vedere se riscontrano qualche problema. Intanto tu tienimi aggiornata, grazie.

7. lavalledelleregine11

Buongiorno CrazyDiamond,:)
    grazie alla mia testardaggine ho scoperto che nelle impostazione del sito di Farmerama erano bloccati il flash ed i popup.o_O

Ovviamente non è stata una mia iniziativa, penso siano cambiate le impostazioni dei browser o di farmerama, sono ignorante in materia quindi non in grado si stabilirlo. :oops:

Avrei preferito ricevere un aiuto dai tecnici, sicuramente più bravi di me nel trovare i problemi e risolverli, invece sono stata costretta a cavarmela da sola!:p... ;)

Riscontro una esasperante lentezza nel caricamento del gioco.
    Devo ricaricare la pagina più volte prima di riuscire ad effettuare le operazioni di routine. Le pecorelle in carriola si bloccano sempre sul 55% e sul 99% dopo i vari tentativi!:(

Ribadisco che quanto descritto si verifica da quando il sito è diventato sicuro!
    Questa mia ipotesi è avvalorata ed avallata dalla velocità nel passare da un podere all'altro che ho rilevato stamattina mentre attivavo i gufetti per raccogliere i giardini.:p
    E' stato un lampo di velocità sparito con la stessa rapidità!:cry:

Spero che alle 14, con il lancio dell'evento, la situazione non peggiori :music:... sono sempre ottimista, mi piace pensare che tutto filerà liscio. :p

Ti chiedo di avere pazienza e di lasciarmi la possibilità di verificare se la mia farm sarà felice di partecipare all'evento! ;)

:music:... la mia farm, non io! Sono evento/dipendente e ci tengo tantissimo a partecipare, possibilmente in completo relax! :pxD

Buon proseguimento di giornata a tutti e buon evento. :)

A [stella]57 piace questo elemento.
  8. CrazyDiamond

mi fa piacere tu abbia trovato che i pop up erano bloccati, i tecnici possono aiutarti se riscontrano qualche problema sul tuo account ma non possono aiutarti per impostazioni relative al tuo pc. Relativamente al flash e ai plug in era stato pubblicato questo comunicato.

Il controllo è stato fatto subito dopo il mio precedente post ma risulta che si riesca a passare senza problemi da un podere all'altro e che tutto si carichi senza problemi o blocchi. Pertanto la causa è da ricercare nel pc o nella connessione perché, come detto, accedendo da un'altra postazione i tecnici non hanno riscontrato nessun problema.

Non preoccuparti, non ho nessuna fretta di chiudere questa discussione, lasciamola aperta fin quando lo vorrai :)

9. lavalledelleregine11

ti garantisco che dopo aver letto il comunicato ho autorizzato l'installazione di flash. ;)

Nel post precedente mi riferivo a queste impostazioni, che sono prerogativa del sito di farmerama, almeno credo... :music:ribadisco sempre la mia ignoranza in materia.:oops:

E' qui che mi aspettavo un aiuto, mi avrebbe fatto piacere se qualcuno mi avesse chiesto se le due opzioni avevano la spunta. ;)

L'importante è che almeno questo sia stato risolto. ;) Magari servirà a qualcuno che riscontra le mie stesse difficoltà.:p

Ora vorrei che mi chiarissi un altro dubbio: è possibile che sia il server a non funzionare al 100%? :music:... è solo un'ipotesi. ;)

Scusami per le dimensioni dell'immagine, rimpicciolendola diventava illeggibile!:oops:

Ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato e per la disponibilità.:)

Aspettiamo ancora un po' prima di chiudere la discussione?... :music:magari l'evento che chissà se partirà? :p

10. CrazyDiamond

quelle due opzioni non sono fondamentali, io ad esempio non le ho impostate come te e tutto mi funziona benissimo :)

Il server non ha problemi perché come ti ho detto nel mio precedente post i tecnici entrando nella tua farm non riscontrano problemi di lentezza o blocchi.

Ti sei accertata che la tua connessione internet vada bene? Ed anche il wi-fi magari potrebbe avere problemi.

11. lavalledelleregine11

avevo già contattato il provider prima di aprire la discussione. Gli operatori del call center mi avevano assicurato che non c'erano problemi.

Ieri ho richiamato per un ulteriore controllo sul router wireless acquistato da poco, come il PC. Mi è stato confermato che i componenti funzionano.

L'unico handicap potrebbe essere la velocità della connessione non superiore ai 4 mega.
    Non è una mia scelta, ho un contratto che ne prevede 20 purtroppo, grazie alla vetustà della linea alla quale il provider si appoggia, non è possibile un aumento di banda. :(:sleepy:

Ho sempre avuto 4 mega e non ho mai riscontrato le difficoltà elencate. :music:
    Ribadisco che i campi inesistenti all'interno della cornice di gioco dove, prima è tutto bianco, poi grigio, poi arrivano i girasoli che girano e infine i campetti, gli alberi ed i recinti, li ho da quando la BP ha reso sicuro il sito.

Ho riscontrato una minore difficoltà dopo aver attivato le opzioni delle quali ho allegato lo screen.

Questa è la mia esperienza! Essendo ricorsa a tutti gli escamotages possibili per risolvere il problema ed avendo anche tu fatto tutto quanto era nelle tue possibilità, mi rassegno allo stress e spero in un miracolo :music:... non mi resta altro! :p

Sicuramente adotterò il suggerimento di dagger68, che ringrazio :) sperando sia la soluzione in grado di ridurre lo stress ed il nervoso:

Ringrazio anche te per l'aiuto ed il tempo dedicatomi.:)

Avendo esaurito le possibili soluzioni ritengo si possa chiudere. ;)

Buon evento e buon proseguimento di giornata a tutti. :)

A dagger68 piace questo elemento.
  12. CrazyDiamond

Buongiorno lavalledelleregine11 :)

grazie a te.

Chiudo la discussione augurando una buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.