impossibile fare acquisti

Discussion in 'Archivio help' started by margot25, Feb 1, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. margot25

margot25 Apprendista

non riesco a fare acquisti di nessun tipo, per es. cliccando sopra l'abbonamento assistenti o fiorini mi appare sempre la stessa schermata con diverse righe in cui si elencano i vari pacchetti, le modalità di pagamento, riferimenti legali ecc. dove non si può cliccare su niente.

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno margot25:)

Per ricevere assistenza in questa sezione è necessario inserire all'interno nel post nome utente e l'ID di gioco, dati che trovi in basso sulla cornice della farm ;) inoltre potresti per cortesia fornirmi uno screen di questa schermata? Ti posto anche la Guida allo screenshot (le parole verdi sono cliccabili) nel caso non fossi pratico.

Attendo i dati necessari per effettuare un controllo.

Buon raccolto :p

3. margot25

margot25 Apprendista

margot 25

ID: 53104463

screenshot:

grazie per l aiuto

4. -*Anjo*-

Buon pomeriggio margot25 :)

Purtroppo dallo screen che hai postato non riesco a vedere nulla, se per cortesia lo rifai, grazie. Intanto prova anche a fare le pulizie seguendo attentamente quanto scritto nella Guida - Pulizia Cache/Cookies/Cronologia (le parole verdi sono cliccabili). Controlla anche se il tuo flash player è aggiornato e prova a cambiare browser.

Resto in attesa di una tua risposta ;)

5. margot25

margot25 Apprendista

ho fatto la pulizia, ho aggiornato il flash player, ho cambiato il browser e sono riuscita a risolvere il problema, abbonamento assistenti già comprato. Mille grazie per l'aiuto e per la vostra disponibilità.

6. -*Anjo*-

Grazie a te per la conferma ;)

Chiudo il thread e ti auguro una buona notte:p

Thread Status:
Not open for further replies.