impossibile giocare a farmerama

Discussione in "Archivio help" iniziata da stelladigiada, il 4 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

Aiutatemi non so più cosa fare, sono disperata.
    Quando entro in farmerama(mi succede solo con farmerama), appena compio un'azione qualsiasi(prendere il bonus, andare alla mappa, mandare i regali), si toglie la connessione ad internet.
    Ho fatto pulizie, antivirus, aggiornamenti, cambio browser ecc.Adesso non so più a che santo votarmi :(
    Per favore se avete una soluzione voi, altrimenti ho finito di giocare a questo gioco.
    id 26301965
    edit
    in questo momento sono riuscita ad andare sull'isola ma va tutto al rallentatore

Ultima modifica: 4 marzo 2017
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno stelladigiada :)

è stata effettuata una procedura di pulizia approfondita sul tuo account, puoi per cortesia vedere se il problema persiste? Grazie.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona giornata :)

3. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

Purtroppo ho ancora lo stesso problema :( Neanche la vostra pulizia è bastata :(Ho chiamato anche il mio gestore ma l'operatore mi hanno detto che la connessione è perfetta e pensava piuttosto ad un bug del gioco. Non so che dire.... se non si può fare altro per me si può chiudere.
    edit Trovato il problema. E' il wifi del router che non funziona più bene e non mantiene il segnale stabile infatti con il cavo mi sono potuta connettere tranquillamente.
    Potete chiudere e grazie CrazyDiamond per tutto quello che hai fatto che se anche non ha risolto il problema mi ha permesso di escludere un' ipotesi :)

Ultima modifica: 5 marzo 2017
  4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno stelladigiada :)

immaginavo fosse un problema del tuo pc. Una volta escluso un possibile bug e aver fatto le pulizie approfondite non c'è altro che avrei potuto fare e tu sei stata bravissima ad aver individuato il problema. Ti ringrazio per aver condiviso con noi la causa del tuo problema, può essere utile a qualcun altro qualora riscontrasse il tuo stesso problema.

Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata :)

A stelladigiada piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.