Impossibile giocare alla Fiera di Renzo

Discussione in "Archivio help" iniziata da elena22081972, il 15 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. elena22081972

elena22081972 Apprendista

elena22081972
    ID 32636691
    Salve,
    quando cerco di accedere a qualunque gioco della Fiera, premendo Start, mi compare il seguente messaggio : "Attenzione! Se esci dal Mini-gioco perderai i biglietti che hai acquistato". Chiudendo la finestra cliccando sulla X in alto a destra non succede nulla, mentre se clicco sul segno di spunta verde in basso esco del tutto da Farmerama e perdo addirittura un biglietto.
    Ho sempre giocato regolarmente che non capisco ora cosa sia successo.
    Avete cambiato qualcosa?
    Grazie.

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera elena22081972 :)

il messaggio "Attenzione! Se esci dal Mini-gioco perderai i biglietti che hai acquistato" è per avvisare il giocatore che se esce dal minigioco mentre sta giocando perderà il biglietto utilizzato. Se tu intendi iniziare a giocare, basta solo cliccare sulla spunta verde.

Dal momento che cliccando sulla spunta verde ti ha fatto uscire del tutto da Farmerama e anche dal controllo risultano utilizzati due biglietti senza aver poi giocato ho provveduto a riaccreditarti i 2 biglietti. Ne avei 50, ora sono 52.

Inoltre per evitare che succedano problemi di disconnessione come sono capitati a te è stata effettuata una procedura di pulizia approfondita: al primo login noterai un po' di lentezza ma poi non appena i server memorizzeranno tutti i dati, tutto tornerà a funzionare correttamente.;) Potrebbe anche essersi trattato di un problema temporaneo di connessione.

Mi scuso se non ti è stata fornita assistenza prima che la Fiera di Renzo giungesse al termine. :(

Attendo una tua cortese risposta e ti auguro una buona serata :p

3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno elena22081972 :)

sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.

Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.

Buona giornata xD

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.