Impossibile giocare

Discussione in "Archivio help" iniziata da chiarafarmer, il 24 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chiarafarmer

chiarafarmer Commissario del forum

Il gioco da vari giorni è di una lentezza paurosa. Stasera poi non riesco proprio a entrare, i campi mi appaiono vuoti e se vado sulla mappa mi appaiono lucchetti su tutte le destinazioni. Che succede? Non posso fare l'evento nè altro!
    Chiarafarmer ID 31822778

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    per la lentezza ci vuole un po' di pazienza, perché è stata tentata una soluzione temporanea, ma siamo in attesa di quella definitiva.
    Trovi tutto spiegato nell'annuncio, Lentezza nel gioco, dove troverai anche informazioni relative alla soluzione.
    Nel frattempo ti consiglio di effettuare pulizie e aggiornamenti come spiegato nella faq Guida - Pulizia Cache/Cookies/Cronologia

Hai altri dubbi?

3. chiarafarmer

chiarafarmer Commissario del forum

Grazie Venere, stamattina andava un po' meglio. Quello che mi ha stupito ieri era l'avere grossi lucchetti visibili su tutte le destinazioni nella mappa! Comunque stamattina non c'erano più. Quanto alla pulizia della cache, la effettuo abitualmente a prescindere da Farmerama.
    Grazie, si può chiudere.

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    fai bene a pulire tutto regolarmente!
    Chiudo per questione risolta, almeno per ora, e ti auguro buon divertimento con Farmerma :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.