impossibile giocare...

Discussione in "Archivio help" iniziata da redjovhie77, il 29 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

Sto avendo una difficoltà immensa per entrare nei vari poderi...
    cliccando sulla mappa non mi entrare da nessuna parte, per raccogliere il girasole gira diversi munuti ed è tutto cosi da una mezz'oretta...
    pulizie super approfondite fatte ma non è cambiato nulla...
    Potete controllare per favore?

Utente: jovhie77 ID: 45122310

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno redjovhie77 :)

ho effettuato una procedura di pulizia approfondita sul tuo account. Ora dovresti provare a rifare tutte le pulizie, se pur tu le abbia effettuate di recente, cache del flash player compresa. Se non dovesse funzionare prova ad aggiornare il flash player e nel caso prova anche a cambiare browser. Grazie.

Attendo una tua risposta per sapere se si riesce a risolvere il problema e ti auguro una buona giornata :)

3. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

Ho aspettato a risponderti , per vedere come andava...
    la situazione è sicuramente migliorata ma la lentezza rimane, considera che uso un portatile nuovo e utilizzato quasi esclusivamente per farmerama...
    puoi chiudere se la situazione ripeggiora mi rifaccio viva...
    grazie mille Crazy;)

4. Altea72

Altea72 Abitudinario del forum

Scusa se mi permetto un consiglio.
    Anch'io gioco con un portatile e ho notato una grande differenza di prestazione se gioco col PC attaccato alla corrente elettrica o se invece gioco con la batteria del portatile.
    Non so se è il tuo caso, ma usando il PC con solo la sua batteria, se questa è impostata su risparmio energetico, rallenta di molto tutte le operazioni, e questo si nota soprattutto nei browser games.
    Buona giornata.

A redjovhie77 e momimelli piace questo elemento.
  5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio redjovhie77 :)

grazie a te.

Chiudo la discussione come da tua richiesta e ringrazio Altea72 per l'intervento.

Buona giornata ad entrambe :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.