Impossibile giocare

Discussione in "Archivio help" iniziata da sullaluna, il 12 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sullaluna

sullaluna Autore in erba

Buonasera, volevo fare presente l'enorme difficoltà a caricare la pagina, le margherite che girano e nonostante gli assistenti comperati con i fiorini (e che andranno sprecati) non riesco a selezionare il seme da piantare perchè si apre solo la prima schermata di semi e in modo confuso, tanto che non si riescono a distinguere.....Volevo piantare un seme lungo in previsione del prossimo evento e ho piantato delle more. Assurdo...come faccio a proseguire nella scelta dei semi se non si vedono.
    E come è possibile essere arrivati a questo momento storico senza una valida soluzione, pur sapendo da anni che flash player sarebbe sparito.
    Questo gioco era uno svago divertente, ma ora è diventato assurdo. Certo che posso scegliere di non giocare più e sicuramente non sentirete la mia mancanza, ma trovo questa situazione ridicola. Mi scuso con i moderatori che sono pazienti e non centrano assolutamente nulla ma sono solo un mezzo per comunicare il nostro malumore per tutto ciò che non funziona.
    Per essere precisi sto usando unity e non ho assolutamente intenzione di scaricare un programma che comunque non funziona. Grazie anche se non potete fare nulla.....buona serata.
    Volevo aggiungere che mi appare un quadrato rosa in alto a sinistra
    sullaluna ID: 36791908

Ultima modifica: 12 gennaio 2021
    A laura61 piace questo elemento.
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno sullaluna :)

il problema del quadrato rosa è già all'attenzione dei tecnici, per quanto riguarda la lentezza mi potresti dire che sistema operativo usi?

Grazie, attendo risposta e buon raccolto.

3. sullaluna

sullaluna Autore in erba

Buongiorno, come sistema operativo uso windows 10. Oltre la lentezza infinita... ma come faccio a seminare quello che desidero se non riesco a distinguere i semi e non è possibile cambiare la pagina dei semi per accedere a quelli con maggior durata?
    Mi sono collegata adeso e il bonus quotidiano non è visibile, quindi è impossibile raccoglierlo. E pochi minuti dopo sono stata sbattuta fuori. Ho visto che ora il gioco è in pausa. Insomma sono davvero tante le cose che non funzionano.
    Volevo chiedere se non riesco ad entrare nel gioco per un qualsiasi problema, come faccio a comunicare con voi? Mi spiego meglio....io riesco a vedere il forum anche se non sono "loggata" ma non mi è possibile scrivere nulla. Esiste un altro modo per partecipare attivamente sul forum.
    Al momento non riesco ad attivare la salsa di mela e carota, fra le altre cose.
    Va bene così, è lo stesso. Buona giornata e grazie di tuttto.

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te per la conferma di lettura. :)

Chiudo il thread e ti auguro una buona serata.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.