impossibile giocare

Discussione in "Archivio help" iniziata da emmeci, il 26 luglio 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. emmeci

emmeci Signore del forum

buongiorno,,,ho seri problemi di gioco solo domenica scorsa avevo chiesto una pulizia,, che è stata fatta, almeno così mi è stato comunicato, sono passati solo 6 giorni e rieccomi di nuovo, non riesco a giocare, entrare in fattoria è un dramma ,, giocare poi è impossibile si blocca tutto continuamente, finestrella il gioco non risponde,,, attendi appare di continuo, ho fatto di tutto e di più ma nulla, chiedo gentilmente un controllo serio, se non riuscite a risolvere il mio problema, mi metterò l'anima in pace e,, a malincuore sono tantissimi anni che gioco, lascerò la fattoria per non farmi venire crisi di nervi, esempio : stamani per fare le solite cose che normalmente in circa mezzora facevo ci ho impiegato un ora e venti minuti,, tempo rubato alle incombenze giornaliere
    id 7164707

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno emmeci:)
    tutti i controlli che vengono eseguiti dai nostri tecnici sono fatti con la massima attenzione e in maniera seria per ogni richiesta che ricevono.
    I tecnici riportano che dalla loro postazione la tua fattoria è reattiva ai comandi nei tempi convenuti, è stata eseguita una nuova pulizia della cache di gioco della tua fattoria.
    Come va adesso?
    quando i tecnici dalla loro postazione non rilevano anomalie all'account e la pulizia approfondita non risolve le difficoltà di navigazione nel gioco, resta all'utente finale controllare la propria postazione di gioco.
    Pulizie della cronologia, cambio browser, aggiornamento del browser, controllo della velocità della propria connessione internet.
    se l'esperienza con Unity/Web GL non è ancora soddisfacente e non l'hai ancora fatto, considera l'opportunità di scaricare il client Standalone.
    Ti lascio qui le indicazioni per farlo: FAQ - Domande e risposte per il client Standalone le parole verdi sono cliccabili

Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. emmeci

emmeci Signore del forum

grazie per la tempestività, , avevo già provveduto a tutto quello che hi scritto non mi resta che provare come funzionerà i prossimi giorni
    buon pomeriggio

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio emmeci:)
    grazie per la conferma, probabilmente si tratta di un problema di latenza non imputabile ad alcuno.
    Chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.