impossibile giocare

Discussione in "Archivio help" iniziata da lavalledelleregine11, il 29 luglio 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Salve,

un coupon da un'ora non mi ha garantito il raccolto di tutte le aree di gioco a causa dei continui crash.

Nel caso i bravi, solerti e preparatissimi tecnici riescano a migliorare le prestazioni della farm li ringrazio anticipatamente.

Pulizie eseguite senza ottenere risultati visibili!

Non mi interessa sapere quello i tecnici vedono dalla loro postazione, mi basta il disservizio che subisco quasi ogni giorno!

Se i suddetti possono intervenire lo facciano, sono stanca di sentirmi rispondere sempre le stesse motivazioni: mi annoiano!

Una volta letta la segnalazione potrà essere chiusa: mi interessano i fatti, non so che farmene delle risposte ripetitive ed irritanti!

lavalledelleregine11
    ID: 33689584

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio lavalledelleregine11:)
    Chiudo la discussione come richiesto augurandoti buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.