impossibile giocare

Discussione in "Archivio help" iniziata da hecyflo11, il 12 ottobre 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

Buona sera, questa mattina ho aperto una discussione sul gioco troppo lento, per un po e' andato bene adesso non mi apre nessun campo arriva a 100% e li si ferma anche 4 5 volte , sono dovuta entrare tramite forum per aprire di nuovo la discussione , grazie per un vs intervento

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera hecyflo11:)
    hai provato a cambiare il browser che usi di solito, come suggerito?

Se con l'accesso tramite la pagina web riscontri difficoltà valuta l'opportunità di scaricare ed installare il client Standalone.
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

Buona sera Eufrosine, con standalone non e che vada meglio, apre 2 campi e poi si ferma sono tornata a giocare con chrome, adesso sembra che apre i campi, non so quello che succedera domani se continua a non funzionare. ti chiedo gentilmente di lasciare la discussione aperta fino a domani, ti faro' sapere, buona notte e grazie.

4. Eufrosine

Buongiorno hecyflo11:)
    grazie per l'aggiornamento.
    Se anche con un altro browser il gioco non è reattivo, molto probabilmente è dovuto alla connessione ed i tecnici non posso fare nulla.
    In attesa di un riscontro ti auguro buona giornata :)

Il Vostro Team Farmerama

5. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

Buona sera Eufrosine, l'unico browser che funziona sul mio pc e' chrome, non era problema di internet mi sono collegata su altro dispositivo e non caricava nessun campo , x il momento funziona, puoi chiudere e grazie x il tuo intervento, ti auguro buona serata.

6. Eufrosine

Grazie per il riscontro hecyflo11:)
    chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.