Impossibile invitare amico a vicino

Discussione in "Archivio help" iniziata da 212maupiti, il 12 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 212maupiti

212maupiti Apprendista

Salve, un mio ex vicino ha ricominciato a giocare a me era rimasto negli amici. Quando cerco di invitarlo dalla tendina dei vicini si apre il quadratino offuscato con il suo nome ma quando riapro non c'è più. Avete qualche suggerimento? Grazie in anticipo ID 20625834

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera 212maupiti :)

l'icona offuscata significa che l'invito è in attesa di essere accettato o respinto.

Il fatto che poi tu non lo veda più potrebbe essere che questo utente abbia rifiutato l'invito.

Hai provato a contattare questa persona?

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona serata :)

3. 212maupiti

212maupiti Apprendista

Buonasera, sì è da lui che ho saputo che aveva ricominciato a giocare. Ci siamo sentiti via messaggio e non ha rifiutato l'invito. Vi ha scritto anche per i regali che non vede arrivare e gli avete consigliato di porvi io la domanda sul perchè non riuscivo a invitarlo. Ci sono altri modi? Intanto buona notte e grazie, resto in attesa.

4. CrazyDiamond

Buongiorno 212maupiti :)

per problemi di privacy avevo chiesto di scrivere al support di gioco, non in forum ma dal momento che entrambi avete scritto per lo stesso problema proviamo a risolverlo qui.

Puoi cortesemente provare a invitarlo di nuovo e vedere cosa succede? Grazie.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona giornata :)

5. 212maupiti

212maupiti Apprendista

Risolto, ho un vicino in più. Ho fatto come glia altri tentativi e stavolta è riuscito. Grazie per l'aiuto e buon lavoro.

6. CrazyDiamond

Buonasera 212maupiti :)

ho semplicemente effettuato una pulizia approfondita sul tuo account, con la speranza che il problema si risolvesse e così è stato.

Chiudo la discussione augurandoti una buona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.